Gtx 1080 - 1080ti e superposition

• Autore discussione Autore discussione thuan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thuan

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
ciao a tutti volevo chiedere informazioni sullo stress di superposition:
Ho overclocckato la gtx 1080 e superposition mi da stabile sia in Game che in bench
Ma quando gioco per un po’ a overwatch in 2k mi va in crash il pc.

Un’altra domanda: ora ho una build con un 1080ti: c’e un modo per utilizzare la 1080 (tipo come scheda acceleratrice)?

Ah un’ultima domanda: ora avendo uno sli di 1080ti c’e Un monitor 4K 144hz?

Ah un’ultima domanda: ora avendo uno sli di 1080ti c’e Un monitor 4K 144hz?

Ciao non ho ben capito cos'hai montato e cosa non, monitor 4k 144hz ancora non c'è ne sono purtroppo gli aspetto pure io XD, se crashi in game devi limare di 25mhz

Ho due computer una con la 1080 e un’altro con uno sli di 1080ti.
Posso in qualche modo recuperare la 1080 dell’altro computer?

Pensavo che testando l’oc della 1080 con superposition ti desse la sicurezza di stabilità

Ho due computer una con la 1080 e un’altro con uno sli di 1080ti.
Posso in qualche modo recuperare la 1080 dell’altro computer?

Pensavo che testando l’oc della 1080 con superposition ti desse la sicurezza di stabilità
Come lo hai settato superposition ? anche se non crasha devi stare attento perchè artefatti sono comunque segno di instabilità, no la 1080 ti conviene venderla comunque

veramente molto strano, comunque sia sei costretto ad abbassare il clock di 25mhz

Si sì lo so infatti chiedevo di superposition

Sei a conoscenza del Pascal problem?

Quello che quando aumenti il clock il voltaggio rimane a circa 0,6 “tagliando le frequenze” e mostrando comunque i mhz. Quindi quando aumenti il voltaggio aumentano le prestazioni

ciao thuan :ok:, l'unica è abbassare a piccoli step il core clock oppure alzare a piccoli step il core voltage fino a trovare stabilità completa anche in gioco oltre che in bench.
la 1080 purtroppo non puoi utilizzarla come ''scheda acceleratrice'', quindi o la lasci sull'altro pc oppure la vendi all'usato e ci guadagni un pò di soldini :asd:
se te la vendi fammelo sapere che forse ho un acquirente :rock1:

Ehh mi mancavi mettew....
Peccato per la 1080 comunque è una founders edition con un waterblock non so quanto sia utile...

Uhmmmm

Mi sa che mi metto in mining mode con la vecchia build :)
Secondo voi quanto può fare il mio pc?

Ehh mi mancavi mettew....
Peccato per la 1080 comunque è una founders edition con un waterblock non so quanto sia utile...
carissimo thuan!!! :brindiamo:
non andiamo OT, casomai ne parliamo in pvt dai.
comunque è sempre una 1080, non pensare che sia da buttare. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro