Gtx 1050 ti su un hp pro 3400 mt

Pubblicità

alcarmen2

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao ragazzi, un amico ha comprato una gtx 1050 ti da mettere sul suo hp pro 3400 . IL pc si accende , ( quindi riconosce il segnale video sul monitor ) ma non va avanti . Beeppa sempre e rimane la schermata del logo hp ferma. Ha aggiornato il bios al 7.16 e non va. Dopo varie ricerche sembra che la scheda video non sia compatibile con la mobo. Possibile che a fine 2017 non si è trovata una soluzione ? Anche perchè ripeto che riconosce la scheda video

proprio perche siamo a fine 2017 tentare di installare una gpu su una scheda madre del 2011 puo recare problemi.
ad ogni modo se il pc si avvia, vedi il logo hp da segnale video della gpu (anche perche la scheda madre ha uno slot pcie x16 percio in teoria dovrebbe arrivare a windows),potrebbe essere un problema di alimentazione inizia col dirci ram, cpu, e foto dell'ettichetta sul psu.

Allora senza la gtx 1050 va tutto liscio .
Comunque
cpu : i5 2400
ram : 8gb dd3
alimentatore stock hp da 300w
HD : 750 gb.
bios : aggiornato al 7.16

Senza la scheda dedicata va tutto liscio ma con la scheda non va . Si blocca sul logo e non fa utilizzare la tastiera , fa vari beep ad intervallo di 1/2 minuti .

Devi prendere una GPU che sia brandizzata HP, altrimenti il bios non riconosce la scheda e non boota ;).
Puoi provare a cercare se trovi qualcosa di usato, ma non saprei..
Vediamo se @Falco75 riesce a scovare qualche "Pegatron" :D

Fiorino Ammetano

Ma ho visto dei video in cui le versioni precedenti vanno . Quindi non c' è nessun modo per superare questo inconveniente ?

Devi prendere una GPU che sia brandizzata HP, altrimenti il bios non riconosce la scheda e non boota ;).
Puoi provare a cercare se trovi qualcosa di usato, ma non saprei..
Vediamo se @Falco75 riesce a scovare qualche "Pegatron" :D

Fiorino Ammetano

Dev' essere il solito problema dell' UEFI - e' il terzo in contemporanea con lo stesso problema

Le schede video GTX serie 6 dovrebbero andare

Sinceramente ho visto schede madri col q6600 che sono andate con la 1050 ti ..

Comunque se non ci fosse proprio rimedio sarebbe meglio consigliargli un preassemblato simile o un pc simile usato sui 130/140. Non vuole rinunciare alla 1050 ti

Sinceramente ho visto schede madri col q6600 che sono andate con la 1050 ti ..

Comunque se non ci fosse proprio rimedio sarebbe meglio consigliargli un preassemblato simile o un pc simile usato sui 130/140. Non vuole rinunciare alla 1050 ti

Signori,
voi sognate;

non c'e' modo di rifargli il PC con 130-140 euro, e se la 1050ti non funziona, cosa facciamo, usiamo la FORZA e la facciamo andare?

Cioe' non vi capisco

Allora senza la gtx 1050 va tutto liscio .
Comunque
cpu : i5 2400
ram : 8gb dd3
alimentatore stock hp da 300w
HD : 750 gb.
bios : aggiornato al 7.16

Senza la scheda dedicata va tutto liscio ma con la scheda non va . Si blocca sul logo e non fa utilizzare la tastiera , fa vari beep ad intervallo di 1/2 minuti .

Uhm

Forse ho un'idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro