GTS: meglio 512 o 640?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sapo

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
ciao a tutti!

Ho un dubbio:
un amico vuole una nuova VGA, non gioca moltissimo, ma quando lo fa esige prestazioni ad alte risoluzioni.

ho trovato la GTS 512 e la 640 tutte e due a 299€

ora ho un dubbio: meglio le migliorie della 512 (processo produttivo, stream processors, ecc)
o le caratteristiche della 640 (interfaccia e quantità memoria maggiori)?

ho un gran dubbio, xkè se la 512 si è dimostrata ottima è anke vero ke alle alte risoluzioni la memoria conta molto...

è vero che ad alte risoluzioni la memoria conta molto ma quella da 512MB basta, vai con quella da 512MB:sisi:

senza alcun dubbio gts da 512 va mooooooooooooolto più della 640mb non c'è paragone. a meno che il tuo amico non giochi a 2500x.... 512mb bastano e avanzano!!!

comunque la 8800gt la si trova oramai a 230euro e va poco meno della gts da 512 e molto più della gts da 640. In rapporto prezzo prestazione è mooooooolto meglio la GT

la 8800gts 512 è molto meglio della gts 640 alle alte risoluzione anche se ha meno memoria...;)

senza alcun dubbio gts da 512 va mooooooooooooolto più della 640mb non c'è paragone. a meno che il tuo amico non giochi a 2500x.... 512mb bastano e avanzano!!!

comunque la 8800gt la si trova oramai a 230euro e va poco meno della gts da 512 e molto più della gts da 640. In rapporto prezzo prestazione è mooooooolto meglio la GT

sarebbe tutto esatto se solo togliessi quei "mooooolti" dal testo :sisi:

Ok, allora vada x la 512... il mio dubbio era non tanto sulla quantità di memoria, ma sul'interfaccia a 256bit della 512...

Grazie a tutti x l'aiuto

si può chiudere...

Ok, allora vada x la 512... il mio dubbio era non tanto sulla quantità di memoria, ma sul'interfaccia a 256bit della 512...

Grazie a tutti x l'aiuto

si può chiudere...
Vai tranquillo... il bus è uno specchietto per le allodole.. non è così determinante come sembra.. la 8800GTS 640 ormai la si può considerare una giacenza di magazzino.. è difficile che scenda ancora di prezzo perchè costava molto all'uscita.. di conseguenza non è più appetibile come prezzo prestazioni viste le nuove 8800GT..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro