gts 250 o hd 4850

Pubblicità

Callaghan990

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Io ho intenzione di fare un piccolo upgrade al mio comparto grafico. io ho questa configurazione:
amd athlon 64 2.2 ghz, 1.5 giga di ram, e scheda madre con socket 939 e pci express x16. Questa configurazione mi permetterebbe di mettere su una gts 250 o una hd 4850 e poter giocare? grazie

Cerca di portare la cpu almeno a 2.6ghz

Tra la gts250 e la 4850 non è che ci sia tutta questa differenza
Piuttosto dicci le caratteristiche del tuo alimentatore

con quella configurazione non sfrutteresti nemmeno meta dellla potenza di quelle 2 schede e non sfrutteresti nemmeno una 8600 ti consiglio di rifatti un nuovo pc completo con 500 euro ne trovi uno buono e poi magari ci monti le schede che ai detto pero ti consiglio la gts 250 perche essendo nvidia supporta physyx ati no

Io ho intenzione di fare un piccolo upgrade al mio comparto grafico. io ho questa configurazione:
amd athlon 64 2.2 ghz, 1.5 giga di ram, e scheda madre con socket 939 e pci express x16. Questa configurazione mi permetterebbe di mettere su una gts 250 o una hd 4850 e poter giocare? grazie

con quel procio è quasi impossibile giocare io lascerei stare l'acquisto di una scheda video
meglio pensare ad un cambio di cpu e scheda video

ma anche di mobo non penso possa trovare un granche di procio con quel sochet
si potrebbe prendere un x2 4600/4800..o ancora meglio un FX-60

ma la spesa secondo me non vale cmq....meglio mettere da parte e a natale con gli altri incassi rifarsi un pc nuovo...con 450-500€ ti esce un bel sistema ;)

Ok grazie. Una buona configurazione che stia intorno ai 500 euro quale potrebbe essere?

lettori li ricicli :)

i restanti 130€ ci prendi una vga...una tra 5770 che ancora dovrà uscire o una soluzione di adesso che tanto tra un pò diminuiranno tutte di prezzo

anzi se il case non lo compri sono esattamente quasi 200€...e a quel prezzo prendi la nuova 5850 ;)

Ultima modifica da un moderatore:
5850

5870

per ora solo questi pochi negozi..appena saranno disponibili in più shop i prezzi si abbasseranno anche un pò

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro