gts 250 da 512 o 1 gb????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maitton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
vorrei sapere che differenza passa tra la nvidia geforce gts 250 da 512 mb e quella da 1 gb visto che sul mercato hanno una differenza di costo pari a 30 € grazie mille ....P.S. il mio fornitore mi assicura che la asus gts 250 a 140 € è la migliore delle marche in commerio appunto per questo volevo anche chiedervi che cambia tra una pny zotac gigabyte e la suddetta asus???? sn sostanzialmente sempre le stesse??? cioè sn equiparate alla nvidia geforce gts 250????

se ti interessa la GTS 250 (che sarebbe una 9800GTX+) allora qualunque marca va bene, e la trovi tranquillamente semi-nuova su ebay annunci a 70€ della PNY!!
però è un po' uno spreco di soldi perchè costa tanto x quello che offre.....meglio una HD4770 oppure una HD4850 o ancora meglio una HD5770 Vapor-X:ok::ok:

sai sn un pè scettico riguardo alla ati però tutti me ne parlano meravigliosamente....uff...che mi dici riguardo alla domada che ho posto????

la diff tra 1gb e 512mb è appunto la memoria, ma per quanto può servire 512mb bastano!! anche xchè se gliene serve altra usa l'hdd (+ lento) con la turbocache.....ma difficilmente serve più di 512mb.....a meno che non usi giochi proprio al massimo assoluto della qualità!!!
anche io in effetti sono scettico nei confronti della ATI ed in effetti ho sempre usato NVidia ed ora ho uno SLI di GTX 275!
ma se vuoi spendere poco ed avere tanto è l'unico modo!! x i prezzi più bassi vedi su ebay annunci!!:ok::ok:

toglimi un ultimo dubbio..è vero che le ati sforzano molto di piu il pc rispetto alle nvidia???e poi se costano di meno qualcosa dovrà pur cambiare o sbaglio..???

su questo non so dirti.....dovresti chiedere in giro!!
lo so in effetti questi prezzi bassi sono strani ed è x questo che non uso ATI....cmq dovresti dirmi a che risoluzione giochi, e quali giochi usi?
così ti posso dire cosa puoi prendere........se vuoi una vga bella potente allora la GTX 260 216sp va benissimo e non costa più di tanto usata o semi-nuova.....invece nuova la GTS 250 tra le nvidia è la più buona!!

se vuoi ATI allora 4770, 4850, 4870, 4890, 5750, 5770......a te la scelta in base al budget!!! se ti interessano le DX11 allora la 5750, 5770 o più alta è obbligatoria!!
ricorda che nvidia ancora supporta solo le DX10.1 e non le 11.....un vero peccato ma le 10 vanno ottimamente ancora!!!!:ok::ok:

piu che altro uso il pc per giocare a crysis warhead o need for speed shift oppure call of duty modern warfare ecc...sinceramente come risoluzione mi accontento anche di un 1024x768....vorrei spendere max 120 € anche se il mio rivenditore me la offre nuova a 140 della gigabyte da 1 gb....sinceramente pensavo di prenderla da 512 così spendo un pochino di meno...tanto cmq nn perdo chissà che cosa

da 512mb va benissimo!!!!
la GTS 250 è un'ottima scheda, che non sarà un mostro di prestazioni ma non delude nemmeno!!
ripeto che forse riesce a trovare una GTX 260 216sp semi-nuova su ebay annunci che conviene tantissimo!!! 130€ ed hai una vga il doppio più potende della 250!!:ok::ok:

toglimi un ultimo dubbio..è vero che le ati sforzano molto di piu il pc rispetto alle nvidia???e poi se costano di meno qualcosa dovrà pur cambiare o sbaglio..???
Ma chi è che mette in giro queste storie? Roba da leggende metropolitane da supermercati.. :asd:
Cmq io per 140€ prenderei una ati5770 senza alcun dubbio :sisi:, se vuoi nvidia a tutti i costi fai pure.. ma sappi che al momento ati domina.
Dai un occhiata anche qui
Guida alle schede grafiche: le scelte di febbraio - Tom's Hardware

Da possessore di 5770.

si ma ho paura di quelle seminuove perchè nn si può mai sapere che ci esce...e poi passare dalla mia vecchia 7300 gt ad una di quel livello penso che sia un netto miglioramento...

è proprio per aver letto quel link e quelli precedenti che sn cominciati a venirmi dei dubbi......pertanto ora dp aver parlato con voi nn so veramente che fare...se prima avevo un dubbio ora ne ho 10....:)

ciao, fidati che le ati sono delle ottime schede video, anche io prima non ne ero confinto. Per il fatto che costano di meno è per il semplice fatto che a differenza della nvidia la ati vuole "sfondare" sul mercato lanciando delle vga meno cere e mooolto più potenti. Inoltre queste vga scaldano e consumano moldo meno.
Per quanto riguarda le ati hanno "un piccolo bug" e cioè i driver, che solo nelle nuove versioni della serie 5xxx hanno a volte qualche piccolissimo problemuccio, ma nulla di che.

in effetti a parità di prezzo le ati sn superiori anche se nn di montissimo però....cosa significa che hanno dei problemucci con i driver???? che con qualche gioco o applicazione
nn sono compatibili???

in effetti a parità di prezzo le ati sn superiori anche se nn di montissimo però....cosa significa che hanno dei problemucci con i driver???? che con qualche gioco o applicazione
nn sono compatibili???

semplicemente che le ati della serie 5xxx sono nuove, ed essendo nuove i drivere devono ancora "maturare" per essere più stabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro