GTA4 chiede troppo!!!

Pubblicità
Bo raga... mi state parlando arabo... ehehehe! Che mi dite della XFX GeForce 8800 GTX? potrebbe andare?

Che sistema hai precisamente? Scarica questo http://www.cpuid.com/download/cpuz_150.zip e posta gli screen della prima, quarta e quinta tab così almeno capiamo che processore hai/ram eccetera.

@Starchild, la 4850 con cod5 va strabene.. se intendi che "non serve" perchè è troppo potente allora ok :)

Cambia gioco NO Pc.(Bisognerebbe non comprarli giochi che comportano problemi per la gran parte dei possessori di Pc) I sviluppatori di gioco bisogna che ci mettano un pò più di impegno e permettere che la gente(anche con una configurazione non nuovissima) possa giocare.....così si rischia di spingere le persone a comprare una Console.(I giochi tra l' altro non costano nemmeno poco:sisi:)
A volte si dice meglio il Pc o Console? A questo punto quando lo sviluppatore di un gioco fà una ca*ata simile ti andrebbe quasi di passare alla Console.
Non si possono concepire giochi di fascia High e Low, altrimenti poichè la console unisce l' uno e l' altro è spontaneo farci un pensierino.
I sviluppatori di gioco(per PC) se vogliono vendere più prodotti per Pc devono migliorare innanzitutto i Live di gioco e secondo rendere un gioco accessibile a tutti...anche giocando a dettagli minimi o medio bassi poi come è giusto che sia ovviamente per chi può permetterselo impostare i parametri di gioco tutti al Top.

Tra l' altro GTA IV nemmeno mi piace....vedere uno sc*mo che vaga per la città a fare vandalismo mi sa di poco costruttivo.....

e cosa centra questo flame con l'aiutare il nostro amico in difficolta?
Se vuole gta4 probabilmente gli piace come piace a me!
Limitiamoci ad aiutarlo!

Per me basterebbe si montasse una hd4830/9800gt e riuscirà a giocare decentemente anche se non al max. Spesa intorno ai 100euri:ok:

poi se stai sue socket am2 in futuro potrai prenderti una cpu più potente sennò cambi tutto tanto la scheda video ti rimane.

p.s. io riesco a giocare tranquillamente a 1680x1050 con una 8800gt e un q6600 anche quando sta a default!!! e non al minimo dettaglio direi medio alto!

chiedo scusa a stanysarno per l'intromissione

Ciao Scusate se mi intrometto, ma lo faccio solo per evitare un'altra discusione simile, vorrei acquistare il gta IV, e vorrei chiedere se con la mia configurazione riuscirei a giocare decentemente:

cpu: dual core E8500
mabo: ASUS P5Q-E
ram: 2 x 2 gb ddr2 800
sch.video: Ati sapphire hd 4850 ddr3 512 mb

Altrimenti eviterei di spendere circa 50 € di gioco.

Penso dovresti farlo girare comunque meglio che con un athlon, ma se scatta a gente con dei quad io aspetterei o che facciano delle patch che migliorino le cose (ne dubito) o lascerei perdere.. Comunque il IV lo si trova a meno di 50€ (fuori dall'italia xò)..

Ciao Scusate se mi intrometto, ma lo faccio solo per evitare un'altra discusione simile, vorrei acquistare il gta IV, e vorrei chiedere se con la mia configurazione riuscirei a giocare decentemente:

cpu: dual core E8500
mabo: ASUS P5Q-E
ram: 2 x 2 gb ddr2 800
sch.video: Ati sapphire hd 4850 ddr3 512 mb

Altrimenti eviterei di spendere circa 50 € di gioco.

Io ho una configurazione simile e ti posso assicurare che giocando a 1280 con dettagli alti non ho mai avuto problemi, il gioco non scatta e con la seconda patch sua sempre sopra i 30 fps, solo nel centro della città diminuisce leggermente rimanendo comunque sopra i 25 fps. L'unico problema è che per impostare i dettagli su alto bisogna inserire un comando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro