Gta...

Pubblicità
Ma non è possibile
E la stessa storia di HL2
Non è possibile che io con un pc devo aspettare un anno in piu quando i miei amici con la play si sono gia stufati del gioco
 
Per questo esistono gli emulatori, perchè molti come odiano aspettare, non chiedermi emulatori o altro perchè è da tempo che ho PC, XboX e PS2 spenti, ma in giro se ne trovano!
 
HL2 intendo halo 2? se si non ti perdi un granchè, in 3 giorni l'ho finito e mi sono anche fratturato ciò che non si frattura per mancanza di ossa!
 
"HL2" sta per "Half Life 2"... ;)
... forse Deos si sta lamentando per il balletto di date d'uscita che spesso accompagna i giochi (sopratutto x pc...) :ueue:
Cmq è veramente una palla che le conversioni console -> pc si fanno aspettare per dei mesi, per poi non sfruttare appieno ciò che le schede video di fascia medio/alta possono fare... :muro:
 
a parere mio aspettano in modo da sfruttare al massiomo le consol che hanno un livello di pirateria immensamente più basso rispetto ad un pc, quando vedono le vendite precipitare ravvivano lanciando anche la versione per PC.

Sono veramente dei bravi ragazzi, se uno di voi li prende mi sa che ne resta ben poco!
 
:figo: Non farti illusioni per gli emulatori, perchè per ps2 al momento c'è poca speranza a parte pochi demo, ti conviene aspettare così poi con il pc puoi anche moddare il gioco. :biglaugh: :biglaugh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top