DOMANDA GTA V per PC, sarà più ottimizzato rispetto al suo precedente?

Pubblicità

Jonni394

Utente Attivo
Messaggi
599
Reazioni
27
Punteggio
40
Ciao ragazzi. Vedo tanti articoli sul web che parlano delle grandi migliorie fatte al motore grafico di GTA V, ma secondo voi, sarà anche più ottimizzato in termini di stabilità, e fluidità del gioco in generale?
 
Ultima modifica:
Considerando che la rockstar si concentra sui nuovi progetti (ecco perché ci mette tanto a far uscire gta5 per pc) e che ormai la precedenza e data alla console "nex gen" ho i miei dubbi.

Ci spero ma ho grossi dubbi in merito.
 
Probabilmente sarà ottimizzato tipo CoD. Però dato che per console next lo avranno ottimizzato bene e visto che le next sono abbastanza simili ad un PC (molto più delle old come per gta4) e possibile che esca qualcosa di decente
 
Sono simili a un pc, ma purtroppo per pc e tutto un'altra storia. Anche dead rising 3 e The Evil Within su console girano a meraviglia ma su pc fanno pena anche su pc superiori al mio.
 
Riguardo dead rising 3 devo dire che comunque gira molto meglio rispetto a un qualsiasi CoD pur avendo un sacco di zombie che mi spompano la CPU. Per tew non so ma è probabile tu abbia ragione
 
si, però riguardo the evil within è uscita anche una patch recentemente, che riesce a far girare il game a 60fps. detto questo, una benedetta data ufficiale per GTA V, c'è? :D
 
Non credo sarà particolarmente ottimizzato, la Rockstar così come la Capcom lavora bene su console non su PC, e questo da sempre. Speriamo sia solo decentemente programmato ecco. Prima di comprarlo, vedrò i bench, per quanto sempre approssimativi, e leggero sopratutto i pareri della gente. Conviene.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top