Video GTA V PC 4K first look by thelastone

Pubblicità

TheLastOne

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28

Lo aspettavo da tempo. Finalmente arrivato. Rockstar ha rispettato la parola data ed ha ottimizzato piuttosto bene questo giocone: con una 970 si può giocare in 4k senza scendere troppo di dettagli. Ecco un video che mostra appunto GTA V in azione in 4k

Ultima modifica da un moderatore:
E a chi non gusta? :asd:
Oggi è uscita un'altra patch, spero risolva gli sporadici episodi di rallentamenti random che ogni tanto si notano

Intendevo mi gusta anche il video com'è fatto,
Ritornando al discorso del gioco, finalmente un buon GTA dopo il 4°, mi piace molto il lavoro che hanno fatto, finalmente hanno valorizzato la versione per PC :)

Intendevo mi gusta anche il video com'è fatto,
Ritornando al discorso del gioco, finalmente un buon GTA dopo il 4°, mi piace molto il lavoro che hanno fatto, finalmente hanno valorizzato la versione per PC :)
Non avevo capito, grazie per l'apprezzamento :party: Eh si, concordo con quello che hai detto, considerato il tempo che si sono presi mi sembra giusto!

non si sente che sei sardo:lol::lol:tranquillo... peccato che non hai messo gli fps a schermo:oogle:

Cioè? Si sente così tanto? Non che me ne importi, non mi vergogno della mia provenienza. In effetti avrei dovuto mettere gli fps ma ero così intento a testare che mi sono dimenticato. Come ho scritto nel video va a 40-45 fps di media sulla 970 strix 1490mhz/9000

Non avevo capito, grazie per l'apprezzamento :party: Eh si, concordo con quello che hai detto, considerato il tempo che si sono presi mi sembra giusto!

Cioè? Si sente così tanto? Non che me ne importi, non mi vergogno della mia provenienza. In effetti avrei dovuto mettere gli fps ma ero così intento a testare che mi sono dimenticato. Come ho scritto nel video va a 40-45 fps di media sulla 970 strix 1490mhz/9000
mah no:cav:sono sardo anch'io per questo te l ho detto.. riconosco l'accento e la cadenza:asd: comunque bellino il cane fiero:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro