GTA V mi è sparito da Steam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giove80

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
67
Buona sera a tutti,
tempo fa ho acquistato GTA 5 su Steam.
Oggi ho fatto per rigiocarci dopo un sacco di tempo, ma ho scoperto che è sparito dai miei giochi.
Non lo trovo da nessuna parte.
Cosa può essere successo?

Buone feste ma soprattutto alla tua versione di gta V che ti ha fatto gli auguri prima di me.
Verifica che sia almeno ancora sul tuo hard disk: potrai fermarlo alla dogana e fargliele pagare tutte.

Non essere troppo cattivo con lui, oggi è la Vigilia.
Non fare come il Grinch.

Buone feste ma soprattutto alla tua versione di gta V che ti ha fatto gli auguri prima di me.
Verifica che sia almeno ancora sul tuo hard disk: potrai fermarlo alla dogana e fargliele pagare tutte.

Non essere troppo cattivo con lui, oggi è la Vigilia.
Non fare come il Grinch.

il gioco lo avevo già da 2 anni! ora siccome mi sono fatto il pc nuovo volevo reinstallarlo da steam ma non lo trovo più! e sinceramente non capisco come sia potuto succedere.
ps: se vado in steam e faccio cerca mi trova solo gta 3 e 4 mistero forse è passato babbo Natale bast....

Se lo hai acquistato deve essere nelle tua libreria, oppure ti confondi e steam non è la piattaforma in cui lo avevi preso e lo hai aggiunto manualmente.

In ongi modo tutti gli acquisti di steam sono registrati sul tuo account ,al seguente indirizzo

Potrai trovare anche le licenze ed i codici prodotto al seguente indirizzo loggandoti con il tuo account

Se lo hai acquistato deve essere nelle tua libreria, oppure ti confondi e steam non è la piattaforma in cui lo avevi preso e lo hai aggiunto manualmente.

In ongi modo tutti gli acquisti di steam sono registrati sul tuo account ,al seguente indirizzo

Potrai trovare anche le licenze ed i codici prodotto al seguente indirizzo loggandoti con il tuo account

si lo so hai ragione ma non c'è ed è stranissimo. sono sicuro al 100x100 che era su steam ora ho contattato l'assistenza vediamo. buone feste a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro