GTA V : lag inprovviso !!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Giannone

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi, ho un problema veramente insolito con il gioco : Grand Theft Auto V.

Aprendo il gioco come facevo sempre , ho visto che il gioco scattava (7/20 fps) , la cosa è veramente molto strana poiché ho sempre avuto , con quelle impostazioni grafiche , una media di 40-60 fps .

Aiutatemi ragazzi non so più che fare dopo miliardi di manovre con i driver


CONFIGURAZIONE PC

CPU: i5 4440 3.2 gh
GPU: gtx 650 1gb
RAM: 8gb
 
Ultima modifica:
Hai messo Mod nuove o aggiornato qualcosa?
A me è successa una cosa simile con GTA 4 e ancora oggi non so il perchè.
 
Magari ha modificato qualche chiave di registro del gioco, forse ti conviene disintallare e reinstallare GTA5, in più puoi provare ad utilizzare Ccleaner e Glary Uilities.
 
Ciao ragazzi, ho un problema veramente insolito con il gioco : Grand Theft Auto V.

Aprendo il gioco come facevo sempre , ho visto che il gioco scattava (7/20 fps) , la cosa è veramente molto strana poiché ho sempre avuto , con quelle impostazioni grafiche , una media di 40-60 fps .

Aiutatemi ragazzi non so più che fare dopo miliardi di manovre con i driver


CONFIGURAZIONE PC

CPU: i5 4440 3.2 gh
GPU: gtx 650 1gb
RAM: 8gb

C'è la DISCUSSIONE UFFICIALE del gioco aperta, prova a chiedere lì. ;)
 
la ram è poca, la scheda grafica appena sufficiente, l'ssd ce lo hai?
 
Reinstalla il gioco, usa revo uninstaller o iobit uninstaller.

la ram è poca, la scheda grafica appena sufficiente, l'ssd ce lo hai?
:grat::grat::grat:
La ram basta e avanza, la gpu non è il massimo ma può bastare...ma perchè l'ssd? Quello è l'ultimo dei problemi.
 
Reinstalla il gioco, usa revo uninstaller o iobit uninstaller.


:grat::grat::grat:
La ram basta e avanza, la gpu non è il massimo ma può bastare...ma perchè l'ssd? Quello è l'ultimo dei problemi.


La RAM , basta se ce la hai buona se ti si è sciupata è da cambiare.

L'SSD in un gioco come GTA5 secondo me è fondamentale, ci sono continui caricamenti in game, e un hdd poco performante causa rallentamenti ovvero cali di FPS.

Se poi come leggo hai tentato di fare modifiche al gioco, sono cose che vanno messe in conto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top