DOMANDA GTA V INSTANT GAMING?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I am Legolas

Nuovo Utente
Messaggi
51
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao, ho preso il computer e ora voglio scaricare GTA V e non so dove... su instant gaming ho visto che c'è un ottimo prezzo.
La domanda che mi pongo è, instant gaming mi da il gioco intero cioè con DLC oppure mi da uno sconto o il gioco senza DLC?
Grazie.

- - - Updated - - -

Help
 
Ciao, ho preso il computer e ora voglio scaricare GTA V e non so dove... su instant gaming ho visto che c'è un ottimo prezzo.
La domanda che mi pongo è, instant gaming mi da il gioco intero cioè con DLC oppure mi da uno sconto o il gioco senza DLC?
Grazie.

- - - Updated - - -

Help
Quello che c'è scritto, comunque è un sito sicuro
 
Ciao, ho preso il computer e ora voglio scaricare GTA V e non so dove... su instant gaming ho visto che c'è un ottimo prezzo.
La domanda che mi pongo è, instant gaming mi da il gioco intero cioè con DLC oppure mi da uno sconto o il gioco senza DLC?
Grazie.

- - - Updated - - -

Help
Gta 5 non ha dlc, ti da una key per scaricare gta 5 e basta.
 
Ok grazie mille, solo 3 cose voglio sapere... Il codice che mi da mi arriva sull'account che ho su istant gaming e poi devo metterlo precisamente dove? (nel sito della Rockstar).
La durata del download? @Tony25
Ti arriva sia sull'account che sulla mail di solito. Lo devi mettere quando scarichi il social club, non so bene quando.
Per scaricare dipende dalla connessione che hai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top