gta san andreas

Pubblicità

susanoo78

Utente Attivo
Messaggi
565
Reazioni
21
Punteggio
61
salve ragazzi!!

ho un problema con gta san andreas. praticamente quando lo avvio il pc si riavvia da solo.

il pc funziona perfettamente riesco a giocare con altri giochi tipo call of duty 4 ma quando provo con gta il pc si riavvia.

la vga è un ati hd 3650 512 agp
1gb ram a 400

pentium 4 3ghz ht

vi è mai capitata una cosa simile ? cosa può essere?
 
salve ragazzi!!

ho un problema con gta san andreas. praticamente quando lo avvio il pc si riavvia da solo.

il pc funziona perfettamente riesco a giocare con altri giochi tipo call of duty 4 ma quando provo con gta il pc si riavvia.

la vga è un ati hd 3650 512 agp
1gb ram a 400

pentium 4 3ghz ht

vi è mai capitata una cosa simile ? cosa può essere?
ciao :)
gta è originale?
 
salve ragazzi!!

ho un problema con gta san andreas. praticamente quando lo avvio il pc si riavvia da solo.

il pc funziona perfettamente riesco a giocare con altri giochi tipo call of duty 4 ma quando provo con gta il pc si riavvia.

la vga è un ati hd 3650 512 agp
1gb ram a 400

pentium 4 3ghz ht

vi è mai capitata una cosa simile ? cosa può essere?

A me prima capitava la stessa cosa con Crysis: lo facevo partire e si riavviava da solo.
Ho risolto reinstallandolo, prova anche tu, magari così funziona ;)
 
A me prima capitava la stessa cosa con Crysis: lo facevo partire e si riavviava da solo.
Ho risolto reinstallandolo, prova anche tu, magari così funziona ;)

grazie per la risp.

purtroppo non è questo il caso.ti posso assicurare che non dipende ne dalla scheda video,cpu.

prima avevo 2 moduli ram e siccome ho scoperto che uno era guasto allora ho attribuito il fatto al modulo guasto.

sicuramente dico una stronz. ma verificando tutti i pezzi poiché nel tempo cambiati.......le uniche parti rimaste sono motherboard e ram.

la ram è una buffalo e non è indicata sul manuale d'uso come ram cosigliata poiché non rientra nella lista. possibile che sia la ram anche se perfettamente funzionante o addirittura qualcosa va in conflitto con il softaware della motherboard?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top