gta san andreas su netbook?

Pubblicità

skizzofrenicman

Utente Attivo
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei chiedervi se con il netbook packard bell dot s2.it 129 posso fare girare gta san andreas, naturalmente caricando il gioco su una chiavetta. è abbastanza potente?
ce la fa almeno a far girare gta vice city??? io non me ne intendo e chiedo a voi se i requisiti del netbook bastano!

packard bell dot s2.it 129
prcessore intel atom n450 1,66ghz
memoria ram:1gb
hard disk 160 gb
windows xp


requisiti per gta san andreas
processore intel pentium 3 a 1ghz
384 mb ram
scheda video con 128 mb di memoria
windows xp o superiore

speriamo:inchino:
 
no lascia perdere :sisi: SA richiede una vga dedicata con 128mb i netbook hanno la grafica integrata che fatica a far girare Quake 3. Il mio note con grafica intel arranca persino a far girare questo gioco, traine tu le conclusioni
 
guarda io ci giocavo con una ati 7000ve agp (reliquia) con 32mb di vram.
nel tuo netbook dovresti avere una intel GMAx3100 piu che sufficiente per far girare GTA S.A
 
Può anche essere (gente ci giocava a Crysis).
Ma non so quanto sia comodo su un 10 pollici......
 
quei cali a 10 fps sono inquietanti:rolleyes:.... ma giocare su 10'' è impossibile, dopo un po' ti si incrociano gli occhi dalla fatica.:sisi:... trovo già difficile e stancante il mio 15 pollici
 
si vabbhè vedere delle immagini a scatti è una cosa giocare è un altra

Non sto giustificando la cosa anzi: ho solo detto che è possibile. Ma ciò non è assolutamente redditizia: sia per la dimensione del monitor (chi gioca su un 11 pollici o inferiore?) e sia per le "potenzialità" dei netbook (totalmente inadatti ai giochi)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top