GTA San Andreas - Problemini Audio

Pubblicità

Humar

Utente Attivo
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
28
cià! ho appena installato GTA:SA! bellissimo!:D solo che l'audio lo sento con un bellissimo crepitio.. :toccato:non che lo renda ingiocabile, ma se risolvo sono più contento...:nod:
la mia scheda audio è integrata alla mobo (vedi firma).. è una CMI8738/C3DX PCI. ho provato diversi drivers (da quelli in dotazione agli ultimi) ma non ho risolto nulla.. il crepitio resta:eyes:...qualcuno sa cosa posso fare??:cry:

ora ricordo che lo stesso crepitio lo faceva anche con NFS Underground 2.. se può aiutarvi nella possibile soluzione..:grrr:
 
Manolo ha detto:
Non vorrei che sia dovuto alla natura in sè della scheda, ovvero alla sua vecchiaia
non vedo altra soluzione.. hai x caso una scheda integrata?l'audio è ok x tutto il resto?
 
si. la scheda è integarata alla scheda madre, l'asus a7s333.. per tutto il resto (muscia, video, giochi) non ci sono problemi..
 
beh guarda. Se i driver come dici sono aggiornati, l'unica cosa è che la scheda è "vecchia" non supporta alcune caratteristiche sonore implementate in San Andreas.
Io per esempio utilizzavo la scheda integrata della mia ex motherboard ECS K7S5A, ma sentivo male i suoni dei motori di alcuni giochi. me la sono cavata con una scheda esterna da 15€...
 
ok... adesso vado alla ricerca di una bella scheda 3d.. visto che ho un 5.1 da far funzionare... grazie dell'aiuto! cià
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top