GTA SAN ANDREAS PROBLEMI!!!!

Pubblicità

MISTER X2

Utente Attivo
Messaggi
277
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao amici NERDS :D

ho instalalto gta san andreas, sul mio ultimissimo super ultrabook di ultima generazione acer aspire 2920z O_o

e il gioco non e fluido va a scatti, sapete aiutarmi a risolvare? :'(
 
Gli ultrabook hanno schede video integrate, non sono fatti per giocare.. cosa monta il tuo?
 
Ho cercato il modello su google ma mi da un notebook di quelli piccolini con hardware a dir poco poveri. Spero non sia quello perchè allora ha ragione san andreas ad andare a scatti. Gli ultrabook da 1200euro voglio vedere se non ce la fa. Gli basta i5 che monta ahahah
 
I requisiti minimi sono: Pentium III a 1 GHz (raccomandato Pentium 4 o AMD XP), 256 Mb di ram (raccomandati 384 Mb) e scheda video a 64 Mb (raccomandati 128 Mb) e 4 Gb circa di spazio su disco fisso. Il gioco è stato testato su un AMD 64 3000+ , 1.2 Gb di Ram e 256 Mb di scheda video...

i recquisiti non credo mi mancano il mio super pc O_o ha: potentissimo processore Dual Core da 1700mhz, 2 succulenti GB di ram DDR2, prelibata scheda video integrata intel fino a 358 MB INTEL, succulento disco fesso da 160gb
arelli.gif


quindi where's the problem?
 
I requisiti minimi sono: Pentium III a 1 GHz (raccomandato Pentium 4 o AMD XP), 256 Mb di ram (raccomandati 384 Mb) e scheda video a 64 Mb (raccomandati 128 Mb) e 4 Gb circa di spazio su disco fisso. Il gioco è stato testato su un AMD 64 3000+ , 1.2 Gb di Ram e 256 Mb di scheda video...

i recquisiti non credo mi mancano il mio super pc O_o ha: potentissimo processore Dual Core da 1700mhz, 2 succulenti GB di ram DDR2, prelibata scheda video integrata intel fino a 358 MB INTEL, succulento disco fesso da 160gb
arelli.gif


quindi where's the problem?

Il problema sta proprio nella scheda video...quei 358mb sono condivisi con la ram e non "veri", e anche se fossero dedicati la scheda arrancherebbe comunque in quanto poco potente..
Scatta anche con i dettagli al minimo?
 
mah allora che scrivono a fare nei requisiti del gioco che ci vuole meno memoria video?

cmq adesso il gioco va fluido a 1024x768
adesso e spuntato un nuovo problema, il joypad non funge :'(, ho fatto la prova nei test di windows di calibrazione e funge, nel gioco ho impostato il pad come periferica di gioco ma nemmeno funge :'(
il pad e della famosissima marca SWEEPING O_o
 
Il gioco devi giocarlo tutto settato al minimo minimo minimo e comunque le schede video Intel mi pare siano per OpenGL e non DirectX
 
mah allora che scrivono a fare nei requisiti del gioco che ci vuole meno memoria video?

Perchè la memoria video non corrisponde alle prestazioni..ci sono schede da 1GB che vanno il doppio di altre da 4GB, per dire :asd:

Il gioco devi giocarlo tutto settato al minimo minimo minimo e comunque le schede video Intel mi pare siano per OpenGL e non DirectX

Veramente anche le integrate supportano directx
 
Ma scheda Intel è? Quella integrata nei processori? (HD 2000/2500/3000/4000?). Se è una di quelle penso che San Andreas dovrebbe girare agevolmente. Dai recenti test di Tomshw i giochi meno esigenti riuscivano a farli girare abbastanza agevolmente in FULL-HD. San Andreas è addirittura del 2004, quindi credo dovrebbe girare perfettamente.

Forse è una domanda inutile, hai installato i driver Intel?
 
mah ma avete capito che il mio è un PORTATILE ACER ASPIRE 2920Z? a me sembra di NO! non ha nessuna scheda video hd

cmq come fare per risolvere con il joystick e farlo funzionare?
 
Che versione di Windows hai sul portatile? Sto cercando di aiutarti in rete si trova poco e niente riguardo a questa cosa perché San Andreas ha diversi problemi con Windows 7

Cerca su google : San Andreas Advanced Control
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che versione di Windows hai sul portatile? Sto cercando di aiutarti in rete si trova poco e niente riguardo a questa cosa perché San Andreas ha diversi problemi con Windows 7

Cerca su google : San Andreas Advanced Control

grazie caro garthino, proverò il software e ti farò sapere! ^_^
 
Che versione di Windows hai sul portatile? Sto cercando di aiutarti in rete si trova poco e niente riguardo a questa cosa perché San Andreas ha diversi problemi con Windows 7

Cerca su google : San Andreas Advanced Control

il software si installa ma non vi è alcuna icona di codesto software sul desktop, ne quando avvio san andreas vedo un nuovo menù che mi permetta di modificare i comandi del joypad :'( non vedo nulla di nuovo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top