GTA sa requisiti minimi

Pubblicità

wolfer

Utente Attivo
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
38
Dunque, non sono un videogiocatore incallito ma gta è uno dei pochi giochi che secondo me meritano.
Il problema è che sul portatile non riesco a giocarci e non vorrei aspettare altre 2 settimane prima di assemblare il nuovo pc.

I requisiti minimi sono questi:

* 1GHz Intel Pentium III or AMD Athlon Processor
* 256MB of RAM
* 8x DVD-ROM Drive
* 3.6 GB of free space for a minimal install
* 64MB Video Card with DirectX 9 compatible drivers
* DirectX 9 compatible Stereo Sound Card
* Keyboard & Mouse

Il mio portatile ha un p4 mobile da 3,2 GHz, 512 di ramm ddr, lettore 24x, scheda video Mobility Ati radeon 9600 con 64 mega di ram dedicata.

L'unica cosa pessima è la scheda video, ma secondo i requisiti minimi potrei comunque giocarci al minimo, e invece nn riesco neanche settando i dettagli al minimo e la risoluzione a 640x480.

Posso fare qualcosa o non mi rimane altro che aspettare il nuovo pc? Ho provato a cambiare i driver della scheda video, ho messo prima gli omega e poi i catalist 5.6. Con i catalist un po è migliorato ma il gioco va a scatti comunque.

Possibile che mettano dei requisiti minimi insufficienti? e se uno che compra il gioco non ha altri pc che fa?
 
Comunque sia i driver 5.6 supportano solo le x700/x800 mobile...la tua non è supportata. Rimetti quindi gli Omega....
per la scattosità non possiamo farci nulla, se non darti ragione e augurarti che sulla tua prossima configurazione desktop potrai gustarti al meglio il gioco.
 
Per i driver ho usato quel tool che permette di installare i catalist anche sui notebook, mi pare si chiami dhmtool o qualcosa del genere.
Quindi non ci sono speranze, devo aspettare. :grrr:
Grazie.
 
Caspita ma la mia scheda video non arriverà mai + a supportare quel genere di grafica ...dICIAMO CHE IO SONO UN PO INDIETRUCCIO ...
 
Leggendo in giro sui vari forum mi viene da piangere.
Gente che gioca tranquillamente con schede preistoriche e io con un portatile non nuovissimo ma neanche dell'età del ferro non posso (e come lo passo il tempo in università? ;) ).
Cmq per rispondere a timi il gioco funziona con schede anche vecchie, ati 9200, mx440, titanium 4200, 9250...etc.
 
Anch'io ci gioco ma la cosa strana che dopo 2 ore di gioco continuo con la mia ASUS GeForce 5600 256Mb si blocca mentre al mio amico si blocca dopo 3 ore di gioco continuo e lui ha una Sapphire Radeon 9800 pro 128Mb...COME MAI??????
Forse è il gioco che ha qualche prob???
 
Si quello che pensavo anch'io cmq è un gioco abbastanza pesante non tanto per la grafica ma per la memoria che occupa
 
Manolo ha detto:
Forse dopo molte ore, d'estate, con il caldo, la scheda video si scalda troppo? :D ;)
hai ragione tu Manolo,infatti la temperatura passa da 47° senza fare niente a 68°quando gioco a GTASA :cry:...m sà ke il computer lo metterò nel congelatore :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top