GTA problema cartella spostata AIUTO!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho spostato la cartella di gta V su un altro hard disk e ogni volta che lo apro, inizia a scaricare.
Chiedo urgente aiuto grazie

Sei quello che ha scritto la stessa cosa nella discussione ufficiale? Ragazzi non dovete aprirne altre se c'è quella ufficiale...e se sei sempre tu tra l'altro già ti ho detto che non basta spostare i file per dare all'applicazione un nuovo percorso di installazione...devi modificare delle cose nel registro e dal prompt, puoi capirlo meglio cercando qualche guida su internet. Non è una cosa così banale come può sembrare a te spostando la cartella :D

Sei quello che ha scritto la stessa cosa nella discussione ufficiale? Ragazzi non dovete aprirne altre se c'è quella ufficiale...e se sei sempre tu tra l'altro già ti ho detto che non basta spostare i file per dare all'applicazione un nuovo percorso di installazione...devi modificare delle cose nel registro e dal prompt, puoi capirlo meglio cercando qualche guida su internet. Non è una cosa così banale come può sembrare a te spostando la cartella :D
son due giorno che cerco su internet senza trovare niente :/

son due giorno che cerco su internet senza trovare niente :/

Non devi comunque aprire nuove discussioni :D che io sappia ci sono dei programmi che possono aiutarti...cerca "cambiare directory gioco", qualcosa lo trovi per forza. Ti direi come fare se lo sapessi, ma l'unica cosa che so è che non è facile come pensavi tu, per il resto non l'ho mai fatto

Tra l'altro se vuoi un supporto migliore ti consiglio di aprire una discussione nella sezione giusta perchè questo che vuoi fare non ha a che vedere unicamente con GTA o i giochi, ma vale per ogni programma...qua trovi gente a cui piacciono i giochi, prova a postare in una sezione frequentata da esperti di installazioni e smanettamenti qua sul forum

Ho spostato la cartella di gta V su un altro hard disk e ogni volta che lo apro, inizia a scaricare.
Chiedo urgente aiuto grazie
Non hai bisogno di ripetere le stesse domande poste nella discussione ufficiale in una discussione che viene chiusa per il mancato uso corretto della discussione di gioco.
Alla prossima sanziono.
GTA V - discussione ufficiale

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità