Giovanni Zarantonello
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ho spostato la cartella di gta V su un altro hard disk e ogni volta che lo apro, inizia a scaricare.
Chiedo urgente aiuto grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho spostato la cartella di gta V su un altro hard disk e ogni volta che lo apro, inizia a scaricare.
son due giorno che cerco su internet senza trovare niente :/Sei quello che ha scritto la stessa cosa nella discussione ufficiale? Ragazzi non dovete aprirne altre se c'è quella ufficiale...e se sei sempre tu tra l'altro già ti ho detto che non basta spostare i file per dare all'applicazione un nuovo percorso di installazione...devi modificare delle cose nel registro e dal prompt, puoi capirlo meglio cercando qualche guida su internet. Non è una cosa così banale come può sembrare a te spostando la cartella :D
son due giorno che cerco su internet senza trovare niente :/
Non hai bisogno di ripetere le stesse domande poste nella discussione ufficiale in una discussione che viene chiusa per il mancato uso corretto della discussione di gioco.Ho spostato la cartella di gta V su un altro hard disk e ogni volta che lo apro, inizia a scaricare.