gta liberty city psp

Pubblicità

fascetta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
bella ragazzi....auguri a tutti......
ho una domandina natalizia...il caro e buon vecchio con la barba bianca mi ha portato la psp e il gioco gta liberty city stories.....
....una figata regà,una risoluzione del gioco mai vista,meglio persino del televisore....cmq...naturalmente in questi giorni mi ci sono chiuso...e pare che oggi l'abbia finito....
terminata l'ultima missione mi sono partiti i titoli di coda, finiti i credits mi ha dato missione compiuta, i soldi che ho guadagnato e ora sono in mezzo alle città senza fare un "parrocchetto" a fare solo casini....solo che nn ho più missioni da fare!la cosa bella è che se vado sulle statistiche di gioco,mi dice che sto al 40%...com'è possibile??
vi mando questo quesito e spero che qualcuno sappia darmi una risposta....
auguri a tutti....

Ultima modifica da un moderatore:
DI SOLITO SCRIVE COSI' PERCHE' DEVI COMPLETARE le missioni tipo corsa in macchina, in moto, passa per i cerchi rossi entro un certo tempo, oggetti di valore 4 su 100, ecc. ecc.

mamma mia certe volte si legge un italiano...

vabbé! comunque credo che tu abbia si finito il gioco, ma devi ancora completare tutte le "missioni bonus" del gioco...

di più non so davvero!

bacino!

Io l'ho finito oggi....al 42%!
Le missioni exrta comprendono vigilante, taxi, pompiere, paramedico, pacchetti speciali, missioni venditore di moto e di auto, gare clandestine e le sparatorie in moto con le vecchiette che guidano....:asd:

EDIT: E magari anche altre....sono veramente tante che non me le ricordo tutte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro