PROBLEMA GTA IV si blocca...

Pubblicità

Slimy

Bannato a Vita
Reazioni
5
Punteggio
24
Buongiorno, avrei un problema riguardante il videogioco sopracitato, appena lo avvio mi si blocca o in questa schermata:

https://imgur.com/a/yKS8F

oppure nella schermata dove una persona può scegliere varie opzioni, e c'è Niko Bellic.

___

Queste sono le informazioni riguardanti l'hardware e altro del mio computer:

https://pastebin.com/B4b2p2g4

P.S. Se ve lo starete chiedendo, il gioco L'HO COMPRATO da Steam, quindi NON È crackato, prima di fare allusioni simili.

ti si blocca sulla schermata di caricamento del titolo??

Quando avvii il gioco, ci sono esattamente 2 schermate di caricamento dove ti spiegano tutto, il marchio etc... e sarebbero una è quella che ho linkato nel mio post dove espongo il problema, la prima sarebbe un'altra; e c'è una schermata dove puoi scegliere se avviare il gioco o modificare le opzioni, o entrare in Multiplayer, dove c'è Niko Bellic che ti guarda. A volte mi si blocca nella prima, a volte nella seconda e a volte nella terza. E se voglio chiuderlo, devo per forza riavviare il computer, perché mi fa bloccare completamente il computer, e quindi non posso farci niente. Oppure aspetto lo Sblocco, però devo attendere anche mezz'ora. Ho provato a pulire le cache di download e dei file su Steam ma niente da fare, uguale a prima.

Non so tu abbia capito bene la mia situazione, in caso contrario dimmi pure che ti spiego meglio.

ma solo con questo gioco te lo fa??
Esattamente, ne ho altri 6 installati e mi funzionano correttamente, nessun problema.
Solo GTA IV mi dà i problemi che ti ho elencato. Mi consigli di disinstallarlo e reinstallarlo? Può essere che durante l'installazione abbia mancato alcuni file che servono? O che siano corrotti alcuni file per l'avvio?

prova a fare una verifica dei file, o reinstallarlo da zero
Ho provato a fare il controllo dell'integrità dei file come mi hai consigliato però non mi ha dato nessun esito, forse ha salvato qualche file di testo da qualche parte ma non so esattamente dove per farti vedere se ci sono errori. Comunque, mi rimane sempre bloccato sulla schermata dell'immagine che ho linkato nel post. Proverò a reinstallarlo da zero, intanto ti ringrazio per l'aiuto datomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro