GTA 6 potrebbe performare male su PS5 "liscia"

Pubblicità
In realtà girerà malissimo su tutte le ps5!! È certo questo!!
Questa è l'era che dimostra a chi ha fiducia in queste multinazionali, che è solo un povero idiota!! 🤷🏻

E secondo questi ca**oni io vado a vendere la mia play per farmi una pro che non serve a nulla, solo per giocare a questa boiata? Avete una stima molto bassa dei giocatori, ma forse è così...

In realtà girerà malissimo su tutte le ps5!! È certo questo!!<br />
Questa è l&#039;era che dimostra a chi ha fiducia in queste multinazionali, che è solo un povero idiota!! 🤷🏻
posso capire il movente? Tutti i videogiochi di rockstar games sono girati in maniera ottimale ogni volta che uscivano sulle console… perché questa volta no? Direi che vi piace semplicemente dare aria alla bocca

Questa è l&#039;era che dimostra a chi ha fiducia in queste multinazionali, che è solo un povero idiota!! 🤷🏻
Eh certo, lo fanno uscire solo per console next gen quindi ottimizzato per forza al massimo... Hanno un accordo commerciale, inoltre parliamo di Rockstar games e non di una software house qualsiasi e tu pensi che girerà male?
Impensabile proprio!

Fa sempre sorridere sentire dire “liscia”o “liscio” quando si parla del modello base di qualche dispositivo… anche perché se si parla si PS5 è chiaro che non sta parlando di PS5 Pro… visto che i nomi sono pure facili da dire e scrivere 😂

Bro ti ricordo che l’ultimo trailer di gta 6 è girato su una p5 normale neanche sulla pro quindi fai un po’ te ( non dire che quella ps5 ha preso fuoco perché era uno scherzo se non l’avevi capito)

Ma se quelli di Digital Foundry hanno già detto che girerà a 30 su entrambe.. è la CPU a fare da collo di bottiglia, la GPU in quale modo aiuterebbe..? Frame generation attraverso il PSSR disponibile solo sulla Pro? E come dovrebbero giustificarlo? Queste sono le solite chiacchiere da bar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro