PROBLEMA GTA 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adriano91

Nuovo Utente
Messaggi
107
Reazioni
11
Punteggio
35
Ciao ragazzi,

Ho da poco acquistato gta 5 su instant gaming a 23 euro. Ho notato che a volte si vede a scatti...
Non riesco a spiegarmelo per una serie di motivi: con una risoluzione di 1920 a 60 hz sono fisso a 140 fps senza nessun calo (mi sembrano anche tanti veramente) la cpu è fissa al 90% ma le temperature sono normali (sia di cpu che di gpu...). Conunque ho provato ad avviare Battlefield1 e il problema non si presenta...
La cosa strana è che prima di acquistare questa versione originale avevo una versione pirata che non mi dava questo problema....
La mia configurazione è questa:
I5 7600
Gtx1060 6 gb
Ram 16 gb a 2400Mhz
Alimentatore cx550
Ssd 850 evo

Sapete da cosa può dipendere questo problema?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
dicci bene le impostazioni settate su gta5, e assicurati di aver installato tutti i driver di scheda video audio ecc...
Ciao ragazzi,

Ho da poco acquistato gta 5 su instant gaming a 23 euro. Ho notato che a volte si vede a scatti...
Non riesco a spiegarmelo per una serie di motivi: con una risoluzione di 1920 a 60 hz sono fisso a 140 fps senza nessun calo (mi sembrano anche tanti veramente) la cpu è fissa al 90% ma le temperature sono normali (sia di cpu che di gpu...). Conunque ho provato ad avviare Battlefield1 e il problema non si presenta...
La cosa strana è che prima di acquistare questa versione originale avevo una versione pirata che non mi dava questo problema....
La mia configurazione è questa:
I5 7600
Gtx1060 6 gb
Ram 16 gb a 2400Mhz
Alimentatore cx550
Ssd 850 evo

Sapete da cosa può dipendere questo problema?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top