Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre che un collone di bottiglia assurdo ma comunque credo tu ce la possa fare a impostazioni minime/ragazzi sapete mica se una gt 730 2gb ddr3 con una cpu i7 7700 regge gta 5 a risoluzione 1336x768 almeno a 25 fps
Ah grazie ma mi conviene comprarlo sulla play 3 giocando con una qualità decente o con un pc che ha gli ultimi aggiornamenti ma con qualità scarsa e con pochi fps? @ValtenceOltre che un collone di bottiglia assurdo ma comunque credo tu ce la possa fare a impostazioni minime/
Ah grazie ma mi conviene comprarlo sulla play 3 giocando con una qualità decente o con un pc che ha gli ultimi aggiornamenti ma con qualità scarsa e con pochi fps? @Valtence
In realtà dipende dal budget che hai :)
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si
Quindi lo compro per ps3 gta5?
@Valtence @Columbus2345
Console killer significa fare un pc che regge i giochi meglio della console? Scusami se non lo so. Ma secondo voi una rx480 per esempio entra in un case di dimensioni medie?
E' una configurazione vergognosa.Ad esempio questa config ( È una bozza su cui lavorare) ha lo stesso costo della PS4 1TB
Processore AMD A8-7600 (€80)
Scheda grafica Integrata
Scheda Madre Gigabyte GBT F2A88XM-D3H (€70)
Ram HyperX Savage 2×4 GB 2400 Mh (€55)
Case Itek Ninja Gaming (€32)
Hard-Disk Seagate Barracuda 1 TB (€48)
Alimentatore Be Quiet! System Power B8 300w
E' una configurazione vergognosa.
Veramente.
E' una configurazione vergognosa.
Veramente.
Lo so,ma non uscirtene con un processore di 5 anni con la GPU integrata,il peggio del peggio.Poi risulta un po' difficile fare una config se non sai quanto vuoi spendere :suicidio:
Lo so,ma non uscirtene con un processore di 5 anni con la GPU integrata,il peggio del peggio.
Come minimo si puo' fare
CPU: Pentium G4560
VGA: RX 560
MOBO: MSI B250 Bazooka
RAM: 8 GB DDR4
CASE: Bitfenix NOVA
PSU: Be Quiet Power 8 400w
HDD: 1 TB
Costo 462,magari ora si ragiona.
Non ne vale la pena,meglio la PS4 PROSi beh , fallo con 162 euro in meno la config e vedrai che esce una cacchetta comunque , conta che io ho usato 300€