PROBLEMA GTA 5 per XBOX 4GB???

Pubblicità

baga98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.. ho letto che formattando un USB da 16 GB dall'xbox una volta spenta la console si perde tutto?? voi come avete fatto? grazie per l'attenzione!

Ma che...io ho una chiavetta USB da 16GB configurata apposta per L'xbox e la uso principalmente per i salvataggi, Demo e un Installazione di un gioco ogni morte di Papa.
Per configurare la chiavetta basta collegarla all'xbox, poi andare su Impostazioni di Sistema, Periferiche di memorizzazione, seleziona la chiavetta e ti chiederà automaticamente di configurarla ( Attenzione: Non potrai più usarla per il PC, almeno chè non la formatti in formato NTFS [ i dati dell'xbox si cancelleranno ] ) e la chiavetta è pronta solo ed esclusivamente per XBox.
Io GTA V L'ho installato nella chiavetta ( La mia xbox è un Arcade con 256MB xD ). Ora ho 5.4Gb liberi ( ho 4 demo ( 1GB ciascuna ), installazione Gta V [ 8GB ] e salvataggi )

Ma che...io ho una chiavetta USB da 16GB configurata apposta per L'xbox e la uso principalmente per i salvataggi, Demo e un Installazione di un gioco ogni morte di Papa.
Per configurare la chiavetta basta collegarla all'xbox, poi andare su Impostazioni di Sistema, Periferiche di memorizzazione, seleziona la chiavetta e ti chiederà automaticamente di configurarla ( Attenzione: Non potrai più usarla per il PC, almeno chè non la formatti in formato NTFS [ i dati dell'xbox si cancelleranno ] ) e la chiavetta è pronta solo
ed esclusivamente per XBox.
Io GTA V L'ho installato nella chiavetta ( La mia xbox è un Arcade con 256MB xD ). Ora ho 5.4Gb liberi ( ho 4 demo ( 1GB ciascuna ), installazione Gta V [ 8GB ] e salvataggi )
Grazie... mi hai tranquillizzato... se posso, che kiavetta hai?

Grazie... mi hai tranquillizzato... se posso, che kiavetta hai?

E' una Kingston 16GB ( se ti interessa anche il colore xD bianca e grigia ). Puoi trovarla in qualsiasi negozio di elettronica, anche su Internet ( Ma non ti conviene spendere 10€ e 3-4€ in più per la spedizione ).

Pubblicità
Pubblicità