PROBLEMA Gta 5 PC strani lag e cmparsa auto dal nulla

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

microstar881

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve
Le sto provando tutte ma non riesco a rispolvere,mi succede che quando gioco online vedo lag di altri giocatori e non solo ,anche le macchine gestite dal pc compaiono dal nulla ...
La rete sembra ok perche non ho questi problemi su altri giochi, ho la fibra a 100 mega pieni e ping sui 15 di media.
Non so piu dove sbattere la testa,ho provato anche a reinstallare il gioco ma non e cambiato nulla.
grazieeeeee in anticipo

Salve
Le sto provando tutte ma non riesco a rispolvere,mi succede che quando gioco online vedo lag di altri giocatori e non solo ,anche le macchine gestite dal pc compaiono dal nulla ...
La rete sembra ok perche non ho questi problemi su altri giochi, ho la fibra a 100 mega pieni e ping sui 15 di media.
Non so piu dove sbattere la testa,ho provato anche a reinstallare il gioco ma non e cambiato nulla.
grazieeeeee in anticipo
Ma in concomitanza con i lag degli altri giocatori ti calano anche gli fps? Se sì, abbassa i settaggi grafici. Altrimenti sono semplicemente gli altri giocatori che hanno una connessione che va male e tu non puoi farci niente.
Terza opzione: i server di Rockstar vanno un po' come gli pare.
Prova anche così: su Windows, vai su start e scrivi cmd.
Si aprirà una finestra tutta nera. Lì scrivi questo:
ping -t prod.cloud.rockstargames.com
Lascialo fare per 5 minuti e poi premi control + c. Sotto ti darà delle informazioni tra cui il ping.
Tra quelle info, ci sono i pacchetti persi. Dimmi se dopo questa operazione ti dice che hai pacchetti persi. C'è sia la percentuale che un numero vicino.

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Salve
grazieeeeee in anticipo
Gta V

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro