GTA 5 Enhanced è un'anteprima di GTA 6

Pubblicità
Personalmente purtroppo a me crasha, quanto pare senza una vga dotata di ray tracing, non parte nemmeno

Tanto ridicolo questo aggiornamento quanto questo articolo...lo gioco su una 4090 e mi aspettavo molto di più! Aggiornamento sostanziale ma dove? Per due riflessi? Ma siamo seri? Io continuo a giocare sulla Legacy con le mod che 10 volte più bello ad impatto visivo......i limiti esistono ma fino ad un certo punto, se con le mod si arriva a stravolgere il gioco com è possibile che non ci riesca rockstar?.....forse non è suo interesse altrimenti usciva tutto altro in questo aggiornamento...

Ma se fino a ieri scrivevate che è un flop... 🤣🤣🤣 Coerenza questa sconosciuta...
Leggi il testo. Non siamo mica noi a dire che è un'anteprima di GTA 6

Tanto ridicolo questo aggiornamento quanto questo articolo...lo gioco su una 4090 e mi aspettavo molto di più! Aggiornamento sostanziale ma dove? Per due riflessi? Ma siamo seri? Io continuo a giocare sulla Legacy con le mod che 10 volte più bello ad impatto visivo......i limiti esistono ma fino ad un certo punto, se con le mod si arriva a stravolgere il gioco com è possibile che non ci riesca rockstar?.....forse non è suo interesse altrimenti usciva tutto altro in questo aggiornamento...
Lamentati con Digital Foundry, non con noi.

Ma che scrivete? Non è un banco di prova per GTA VI neanche lontanamente. Intanto Rockstar sa bene come le aspettative siano estreme, e si tiene bene alla larga dall’anticipare esperienze che in GTAVI possano configurare qualcosa di già visto. Cercheranno di massimizzare le differenze con i vecchi titoli, in sostanza, e di certo non anticipandone le impressioni. Dopo di ciò, le tecnologie principali in GTAVI sono state testate ormai anni fa, all’inizio della produzione, se non addirittura in fase di pre-produzione, e adesso stanno dando solo le rifiniture. Per cui mi chiedo quanto effettivamente sappiate di ciò che scrivete…

"L'analisi evidenzia come la versione PC offra una qualità superiore dei riflessi rispetto alle controparti per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, confermando la maggiore potenzialità della piattaforma nel gestire queste tecniche avanzate di rendering." Ma va? Incredibile chi lo avrei mai detto.... Comune un applauso a rockstar che con minchiate inutili riesce a mungere ulteriormente l' utenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro