PROBLEMA GTA 5 Avvio

  • Autore discussione Autore discussione Davy7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Davy7

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
10
Punteggio
38
Ragazzi ieri mi ha installato il nuovo dlc di GTA V online, ma non mi si apre più il gioco mi da questo errore: SCRIPT HOOK V CRITICAL ERROR, poi il link del sito da dove scaricarlo e le versioni supportate, ma io ho installato dal sito l'ultima versione di script hook e ho rimpiazzato i file con quelli della cartella di gta V ma mi dà sempre lo stesso errore come posso fare?
 
Ragazzi ieri mi ha installato il nuovo dlc di GTA V online, ma non mi si apre più il gioco mi da questo errore: SCRIPT HOOK V CRITICAL ERROR, poi il link del sito da dove scaricarlo e le versioni supportate, ma io ho installato dal sito l'ultima versione di script hook e ho rimpiazzato i file con quelli della cartella di gta V ma mi dà sempre lo stesso errore come posso fare?
Devi aspettare che aggiornino lo Script Hook in quanto con l'ultimo aggiornamento di GTA non viene piú supportato. Le opzioni sono 2: o rimuovi temporaneamente gli script e giochi senza mod o aspetti un paio di giorni che lo aggiornino
 
grazie mille, mi immaginavo che dovevano aggiornarlo comunque è la prima volta che installo una mod, mi puoi dire come disinstallarla ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top