GTA 4 vs EPISODES FROM LIBERTY CITY

Pubblicità

Ninjarello1

Utente Attivo
Messaggi
960
Reazioni
28
Punteggio
47
ciao...io non so prprio quale comprare chi mi sa consigliare chi li ha rpovati tutti e due????piommeno le meccancihe di gioco sono le stesse e la grafica qual'è ilgiore...quando fai gli incidenti è bello come in GTA 4 che fai i voli dalla moro oppure esci dal VETRO DELLA MACCHINA???
 
impara a scrivere ragazzo mio :asd:

liberty city è un espansione per gta 4 quindi stessa grafica stesso motore di gioco ecc ecc..
 
ok imparerò...il problema è che scrivo veloce e poi sbaglio e non ricontrollo quello che scrivo....invece per quanto riguarda le missioni qual'è il + carino(adesso ho scritto bene :) )
 
dipende dallo stile che ti piace...in lost and damned ci sono missioni titalmente differenti da the ballad of gay tony, a me piace più quest'ultimo
 
ma lo puoi decidere tu nell'espanzione con quale gioco iniziare oppure devi per forza iniziare con il primo e una volta finito il primo puoi continuare con il secondo...???
 
una domanda per Dan92 ma coem faccio per scrivere sotto ad ogni messaggio le mie componenti del COMPUTER come hai fatto tu intendo dove hai scritto...Q9550 RAM GTX 570 ecc...???
 
a ok....io ho WINDOWS 7 64 BIT so che windows 7 ultimate e professional leggono programmi per XP tra questi programmi ci sono anche giochi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top