gta 4 ha smesso di funzionare dopo aver fatto oc

Pubblicità

TheViper

Utente Attivo
Messaggi
794
Reazioni
20
Punteggio
6
ieri ho installato gta 4 originale e all'inizio andava tutto bene dopo non avendo prestazioni eccelenti con la mia hd 5450 1 gb ddr3 ho deciso di overlcoccare sia la scheda video che il procio amd athlon II 250 dual core 3ghz dopo un po ho avviato gta 4 ma appena clicco 2 volte mi esce gta 4 ha smesso di funzionare e da li ho capito che era colpa dell'overclock e ho messo tutto a default e riavviato il pc e d subito dopo ho avviato gta 4 ma nnt appariva di nuov ha smesso di funzionare e da li che stavo diventando pazzo l'avro disinstallato 2 o 3 volte e riscaricato con installato la patch 1.0.7.0 ma nnt cosa posso fare????vi prego aiutatemi sto impazzendo:cav::cav::boh::boh::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::mad:
 
Credo tu sia fuori regolamento, non parli del gioco originale, sbaglio?
In tal senso il problema potrebbe non dipendere dall'OC, e dalle varie reinstallazioni.
 
ieri ho installato gta 4 originale e all'inizio andava tutto bene dopo non avendo prestazioni eccelenti con la mia hd 5450 1 gb ddr3 ho deciso di overlcoccare sia la scheda video che il procio amd athlon II 250 dual core 3ghz dopo un po ho avviato gta 4 ma appena clicco 2 volte mi esce gta 4 ha smesso di funzionare e da li ho capito che era colpa dell'overclock e ho messo tutto a default e riavviato il pc e d subito dopo ho avviato gta 4 ma nnt appariva di nuov ha smesso di funzionare e da li che stavo diventando pazzo l'avro disinstallato 2 o 3 volte e riscaricato con installato la patch 1.0.7.0 ma nnt cosa posso fare????vi prego aiutatemi sto impazzendo:cav::cav::boh::boh::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::mad:

Mi sembra che lo abbia specificato che sia originale :D

Comunque sia hai provato ad eseguirlo come amministratore?
 
Chiedo scusa, mi sono soffermato sul; "pazzo l'avro disinstallato 2 o 3 volte e riscaricato con installato la patch 1.0.7.0 ", ma credo sia stata una delle soluzioni, per tentare di farlo funzionare. Comunque nel setting di GTA, cosa ti dice riguardo la configurazione, riconosce correttamente l'hardware? Provato a reinstallare DirectX, librerie di vario tipo?
 
cmq l'errore che mie esce prima di apparire gta 4 ha smesso di funzionare e il seguente "WTV190 - WindowsTimerFunctionsValidator::Check( ) - ReadFromProtectedBuffer: QPC\tNON RIUSCITO! - Riavvia o reinstalla Games for Windows - LIVE." ho provato ha reinstallare games for windows live ma mi dice che "un componente di windows neccesario e disabilitato nel computer in uso" sono andato nel panello di controllo programmi e disinstallazioni e attivaziono e disattivazioni funzionalità di wiondows e ho attivato tutto ma niente esce sempre forse potrebbe essere quello che dite??:boh::boh::boh::boh::inchino:
 
Se non ci sono altre soluzioni prova a fare un bel formattone e vedi se ti da ancora il problema :)
 
cioè formattare per un gioco cinese??ma secondo me ti conviene portare il gioco da un'amico e vedere se gli va.IO sono del parere che il gioco è pirata e quindi dia dei problemi.Forse mi sbaglio forse no comunque fai come ti ho detto in alternativa cerca in rete copiando l'errore io sono riuscito a risolvere vari problemi così.Senno fatti cambiare il gioco e prova se ti va.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top