gta 4 e limiti vram, con un quad core q8200 non ha senso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gino00000

Utente Attivo
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho comprato oggi GTA IV ma trovo un problema pur avendo un quadcore non posso sfruttare tutta la potenza del gioco perchè la scheda video a solo 300 mb di vram :skept:.... è un nvidia 9600GSo

come posso oltrepassare il limite che gta4 impone? mi fa alzare tutto a manetta tranne la qualità texture che rimane a 20 per il limite della vram..... ma secondo me c'è un modo per usare la potenza del pc.... qualcuno sa come fare'?
:D
 
rassegnati... più la texture è dettagliata, più vram ci vuole! :sisi:

300MB sono pochissimi; conta che GTA4 è un gioco che non è stato ottimizzato a dovere e ha bisogno di una quantità spropositata di memoria video :doh:

o cambi scheda oppure rassegnati visto che ci sono quelli come me che se lo devono sopportare ai dettagli medi ;)
 
quindi non c'è proprio modo di superare il limite?? cavolo ho un quadcore.... anche se superassi non scatterebbe :D

ci deve essere un modo.... :skept: :oogle:
 
grande :ok: c'è un problema ho messo tutto al max ma in pratica lo schermo diventa tutto blu e c'è l'omino di gta 4 che cammina nel nulla :D come risolvo?? :shock: :skept:
 
grande :ok: c'è un problema ho messo tutto al max ma in pratica lo schermo diventa tutto blu e c'è l'omino di gta 4 che cammina nel nulla :D come risolvo?? :shock: :skept:

:shock::shock::shock: non ne ho idea, sry... :cav:
 
rassegnati... più la texture è dettagliata, più vram ci vuole! :sisi:

300MB sono pochissimi; conta che GTA4 è un gioco che non è stato ottimizzato a dovere e ha bisogno di una quantità spropositata di memoria video :doh:

o cambi scheda oppure rassegnati visto che ci sono quelli come me che se lo devono sopportare ai dettagli medi ;)

non è una questione di ottimizzazione. è una questione di grandezza. qua non stiamo parlando un fps o simili. stiamo parlando di un gioco che deve gestire una città intera, e di questa città deve gestire persone, auto, treni, ecc. soprattutto se aumenti notevolmente la grafica diventa molto pesante per la scheda video.
il consiglio che posso darti è di avere almeno una gtx 260/5770 per giocare in modo decente a gta iv (ovviamente sempre in base alla risoluzione). ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top