Gta 4 consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giakpo

Utente Attivo
Messaggi
86
Reazioni
4
Punteggio
28
Ragazzi ho installato gta 4 ho installato tutte le patch ma nulla continua a girare cosi cosi... sicuramente giocabile 30 frame ma mi chiedevo se cera qualche trucco per aumentare ancora la prestazioni qualche tool o roba del genere dato che e uscito con problemi. il mio hardware ha 4 gb di ram processore da 2 ghz dual core p6000 scheda video ati 5470 1 gb ddr dx 11 grazie a tutti
 
il processore è quello che è... rimani comunque su portatile e non puoi aspirare a grandi prestazioni..
 
il gioco ha 2 anni e tenendo conto che il nuovo fer 3 oppure crysis 2 mi vanno a qualità video medio alto tutti ifltri attivi... a 80 frame.. e strano che gta 4 non vada bene anche se ha avuto dei problemi... comunque non ce nulla da fare?
 
il gioco ha 2 anni e tenendo conto che il nuovo fer 3 oppure crysis 2 mi vanno a qualità video medio alto tutti ifltri attivi... a 80 frame.. e strano che gta 4 non vada bene anche se ha avuto dei problemi... comunque non ce nulla da fare?

stai scherzando vero? è impossibile ottenere quelle prestazione con quella cpu
 
no non sto scherzando ho giocato fino ad ora a crysis... 2 e va cosi comunque c'è da dire che ho un ssd solide... forse e quello... ed ho impostato la velocità dell ssd solide come meoria video se te lo ho detto
 
no non sto scherzando ho giocato fino ad ora a crysis... 2 e va cosi comunque c'è da dire che ho un ssd solide... forse e quello... ed ho impostato la velocità dell ssd solide come meoria video se te lo ho detto

1. impara a scrivere;
2. dovevi scrivere nella discussione ufficiale;
3. l'ssd non centra un tubo, ed è impossibile che tu faccia 80 fps con una cpu e una vga così...
per curiosita, a che risoluzione giochi??? 200x300???
 
gioco 1280x720---- non a 200 x 300 la risoluzione nativa invece non la tiene il gioco va peggio fa a 40 50 frame
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top