PROBLEMA Gta 4 a scatti su Sapphire HD 6570

Pubblicità

fra7013

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,ho una Sapphire HD 6570 e ho installato sul mio pc gta 4...a volte va molto fluido (ad esempio durante i filmati)ma la maggior parte del tempo va a scatti...perchè?è la versione da 2 gb ddr3,ho provato ad aggiornare i driver,usare razer game booster,overcloccare....ma niente!
Ecco la mia configurazione:
Intel Core i3 550
4 GB RAM ddr3 1333mhz (1 banco)
Scheda madre MSI 2A9C
VGA AMD Radeon HD 6570
Schermo HP S2031a

Normalissimo, con quella scheda video non riesci giocare decentemente a GTA4 neanche a 1280x1024, non ci riesco io con una 7850, pensa con una 6570.. Purtroppo è ottimizzato male, ma se anche non lo fosse quella GPU non è adatta. :(

- - - Updated - - -

Normalissimo, con quella scheda video non riesci giocare decentemente a GTA4 neanche a 1280x1024, non ci riesco io con una 7850, pensa con una 6570.. Purtroppo è ottimizzato male, ma se anche non lo fosse quella GPU non è adatta. :(

Non penso sia impossibile,un gioco di 4 anni fa dovrebbe essere ormai più che giocabile...a me va fluido nei filmati e dentro gli interni,è quando vado con dei mezzi che incomincia a laggare,penso sia perchè carica gli oggetti..comunque sto provando con l' ultima patch,ora vedo come va

- - - Updated - - -

OK,ora va benissimo!!!grazie comunque..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro