G gbr4life Nuovo Utente Messaggi 3 Reazioni 0 Punteggio 24 26 Agosto 2011 #1 bella regaaaaaaaaaaaaaaaa so nuovo piacere mi chiamo crisian tutto sbagliato lol scusate se ho sbagliato
bella regaaaaaaaaaaaaaaaa so nuovo piacere mi chiamo crisian tutto sbagliato lol scusate se ho sbagliato
Inuyasha EX MOD IN PENSIONE Utente Èlite Messaggi 18,143 Reazioni 1,642 Punteggio 226 26 Agosto 2011 #2 "Forse" non hai presente il regolamento del forum.
D Debern9093 Ospite 26 Agosto 2011 #4 In questo forum non si può parlare di pirateria, mi sa che provvederanno al ban. Edita immediatamente e cambia messaggio ;)
In questo forum non si può parlare di pirateria, mi sa che provvederanno al ban. Edita immediatamente e cambia messaggio ;)
G gbr4life Nuovo Utente Messaggi 3 Reazioni 0 Punteggio 24 26 Agosto 2011 #5 se ho fatto questo post è perchè avevo letto che uno parlava sempre di gt4 scaricato su emule e anche quella è pirateria...:D
se ho fatto questo post è perchè avevo letto che uno parlava sempre di gt4 scaricato su emule e anche quella è pirateria...:D
Lidoboy UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 18,473 Reazioni 3,771 Punteggio 226 26 Agosto 2011 #6 La Pirateria è punita con l'espulsione dal forum. Visto che sei appena iscritto lasciamo correre.. ;) Buon proseguimento sul forum
La Pirateria è punita con l'espulsione dal forum. Visto che sei appena iscritto lasciamo correre.. ;) Buon proseguimento sul forum