Gt 610 per il gaming ??

Pubblicità

V3zTor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ma la gt 610 è abbastanza performante per una esperienza videoludica con parecchi compromessi nei settaggi grafici???
Non sono un tipo che pretende settagi full hd , io gioco più che altro per competizione o per divertirmi , voglio semplicemente un pc che mi permetta di giocare senza problemi a 2 o 3 fps (tra cui cs go, cod 4 e altri che non richiedano pc over power da 1000 euro ) pur a settaggi low
ho un amico che mi venderebbe il suo pc per una cifra accettabile per i componenti che offre
da alcune recensioni ho sentito che è una buona scheda video per chi come me non cerca le grinze di un personaggio quando sorride, ecco , ma non contento espongo questa mia domanda a qualcuno che ne sa piu di me
Gpu: geforce gt 610 1 gb gddr3
cpu : Intel® Core™2 Duo Processor E7500
ram :2 gb ddr3 , che vorrei aumentare
purtroppo la scheda madre non la so perchè non la sa neanche lui .
Non cominciate a offendermi se ho detto delle cazzate perché mi sono avviato da poco nel pc gaming anche se non completamente , vorrei evitare per il momento acquisti online perchè non sono molto pratico della cosa, poi sono parecchi anni che aspetto un pc da gaming ma sono fermo con i big money xD
fatemi sapere e grazie

Ultima modifica:
La gt610 è una scheda video abbastanza datata in termini di prestazioni per il gaming....il problema è che se dopo la cambi con un'altra scheda video di quelle presenti attualmente sul mercato, dovrai cambiare anche il processore perchè sicuramente non riuscirà a stare dietro alla gpu e così saresti costretto anche a cambiare la scheda madre. Puoi ancora andare avanti con quel pc ma ancora per veramente poco tempo.

più che altro sarebbe un pc tanto per cominciare , dato che ho trovato questa occasione , intanto mi metterò via un po di soldi per comprarmi un pc serio ,comunque se mi dici che come scheda video non fa troppo schifo allora lo compro perchè come ho gia detto mi sono avviato da poco del pc gaming , grazie per la risposta

Se è già installata nel PC, può anche andare bene, anche se dovrai giocare tutto al minimo e a giochi di qualche anno fa. Non vorrei dire una fesseria, ma perfino una vecchissima GTX 7800 andrebbe meglio per i giochi in Direct X 9 :)

Se la devi acquistare, ti consiglio una Nvidia GT 630 (di più sarebbe sprecata) o una HD 4670 usata (non conoscendo né l'alimentatore, né la scheda madre e quindi non so se è compatibile con le generazioni più recenti, a volte c'erano delle incompatibilità).

no ma appunto non intendendomi di schede video sono andato a leggere in altri forum ma mi pareva strano che alcuni dicevano che una scheda video così datata potesse reggere diversi giochi , non quelli di next gen ovvio, e cosi ho chiesto ,anche perchè sarebbe un pc che vorrei dare a mio papa che ha un catorcio di pc che ogni tanto gli si impalla pure google :asd: , però per giocare se fosse vero quello che ho letto per me andrebbe più che bene .
comunque grazie per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro