DOMANDA gt 520, sfruttare Nvidia cuda

Pubblicità

miki.punk

Utente Attivo
Messaggi
313
Reazioni
0
Punteggio
39
possiedo un notebook con una nvidia geforce gt 520M con supporto CUDA, di recente ho provato un convertitore per video che promette ( e vorrei verificare) di ridurre notevolmente il tempo di conversione sfruttando cuda o amd app.
Il programma in questione è Xilisoft converter.

Quando apro il programma però, l'icona cuda è inattiva, e se vado nelle impostazioni non riesco a spuntare l'opzione 'abilita accelerazione gpu' perchè è anch'essa disattivata.

Il driver nvidia è aggiornato, è il 301.42, dovrei fare altro per poter utilizzare questa funzione???
 
vReveal - Questa applicazione, sviluppata da MotionDSP è dedicata al mondo dell'image processing: stiamo quindi parlando di un software in grado di migliorare, attraverso particolari algoritmi, la qualità complessiva di un filmato. Al giorno d'oggi sono infatti molteplici i dispositivi che sono in grado di effettuare riprese video, basti pensare ai telefonini. La qualità dei filmati, purtroppo, lo testimonia Youtube, non brilla certo per qualità. VReveal, grazie alla sua interfaccia estremamente semplice e all'utilizzo di una scheda GeForce NVIDIA consente di poter andare a migliorare sensibilmente la qualità complessiva del video, senza dover attendere decine di minuti per le operazioni di elaboraione grafica.

Super LoiLoScope - Sviluppata per riuscire a rendere il montaggio video un'operazione eseguibile da chiunque, Super LoiLoScope si presenta come una applicazione dall'interfaccia estremamente semplice ed intuitiva. Ogni tipo di operazione può essere eseguita attraverso semplici operazioni di trascinamento e rilascio, senza quindi dover ricorrere a complicate combinazioni di tastiera o cercare tra estesi menu funzione. L'area di lavoro, completamente accelerata attraverso CUDA, consente di montare e creare i propri filmati in tempo reale, riducendo in modo drastico i tempi di attesa.

NVIDIA CUDA - NVIDIA - Hardware Upgrade
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top