DOMANDA GS75 Stealth a 1600

Pubblicità

Sal9000-19

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
36
Già, come scrivevo nel titolo avrei la possibilità di acquistare da un amico questo portatile, a questa cifra, visto che l'ha usato pochissimo dopo averlo preso su amazon a 1999 euro. Secondo voi è un affare o mi conviene guardare altrove ?
Il pc ha tutte le specifiche del modello GS75 stealth con l'i7 di nona generazione. L'unica cosa, monta la RTX2060.
Che poi figuriamoci, per il tipo di gaming che faccio io va più che bene.
A me il portatile fa impazzire soprattutto per l'estetica e l'ottima durata della batteria che lo rendono utilizzabile a lavoro oltre che a casa. Ci sono modelli a cui potrei rivolgere i miei 1600 euro di budget in alternativa? stanno per uscire modelli nuovi di questo modello? Purtroppo l'i7 di decima cosa una cifra assurda e non credo ci sia tutta questa differenza ma non sono un esperto. Ed inoltre l'Omen proposto da Amazon a 1899 con l'rtx 2070 pesa troppo per i miei gusti pur essendo una macchina eccellente. Grazie mille
Ps-prima che me lo chiedete, no, non posso farmi un fisso. Cambio casa spesso

Ultima modifica:
Gronag grazie mille per la segnalazione, direi che l'omen è un ottimo affare a quel prezzo, ma come sottolineavo in descrizione per me il fatto forma, peso (un bel kilozzo in meno) e batteria (siccome lo trasporterò e lo userò anche 3/4 ore per lavoro fuori casa) sono fondamentali

Ultima modifica:
Di solito i 17" sono desktop replacement, sono scomodi per giocare in mobilità e poi ricorda che hai bisogno di una presa di rete sempre disponibile perché a batteria non si può giocare su un gaming laptop :sisi:
In ogni caso se riuscissi a "spuntarla" sui 1500€ sarebbe meglio, visto che il prezzo di mercato (prodotto nuovo) è quello :sisi:

Ok, indubbiamente. No no, comunque per uso esterno intendevo lavoro, di sicuro in gaming lo terrò sempre attaccato per sfruttare al massimo l'hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro