- Messaggi
- 35,404
- Reazioni
- 6,305
- Punteggio
- 246
Scarica tutto da wsus e poi fai gli updateNo, navigando con chiavetta (10 gb al mese) ho sempre trascurato i service pack
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarica tutto da wsus e poi fai gli updateNo, navigando con chiavetta (10 gb al mese) ho sempre trascurato i service pack
ma prima di passare ti sei accertato che tutto sia compatibile? che scheda video monta il notebook? se è una nvidia 9400 ovvero 9300+9100 ho brutte notizie per te...Ragazzi alla fine ho optato per l'upgrade a Windows 10, dovrebbe arrivare il DVD nei prossimi giorni. Volevo chiedervi, siccome il processore che monto supporta il 64bit (tant'è che prima avevo come OS Vista 64 bit, ora 7 32 bit), se passando da 32 a 64bit caleranno le prestazioni effettive. Intendo dire, essendo il sistema a 64bit più oneroso del 32 bit, le risorse hardware dedicate a game/programmi aperti cambieranno?
sicuro devi cambiare la scheda video la serie 4000 haime è fuori supporto la mia gloriasa 4850 giace nel cassetto :sig: puoi sempre prendere una vga sulla 30ina di euro e vivere sereno per il resto non dovrebbero esserci problemi di sortaE' un fisso, credo non dovrebbero esserci problemi, come scheda ho una scrausa Ati Radeon HD 4350, nell'eventualità posso anche cambiarla.
guarda ho messo su win8.1 e gli ho messo pure driver moddati per farla andare la 4850 e poi con win10 hanno sospeso il supporto ma avevo già acquistato la r9 290 una r5 dovresti trovarla su amazon ad una 30ina di euro.. no l'installazione va ma la vga verrà riconosciuta come generica e quindi senza troppe prestazioniSicuro? Ho letto che bastano i driver di Windows 8 per farla partire. Perdona la niubbagine, ma nel caso non fosse riconosciuta, si ferma l'installazione o va a buon fine ma non parte il pc? Come scheda video che mi consiglieresti? ( a basso assorbimento, l'ali è un cinese da 400 Watt sicuramente finti)
credo tu abbia pochi post per la sezione mercatino prova a scrivere in cerco magari puoi accedere. se siamo apposto chiudoVedo se nel frattempo si è trovata una soluzione. Comunque ne approfitto (non so se violo il regolamento) per chiedere se qualcuno si trovasse una r5 o similari usata. Questo pc è il muletto domestico,quindi non ho grosse richieste, io ho il mio portatile.
P.S. Dimenticavo di ringraziarti ancora Federico, buona serata!