Gruppo di continuita'

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Byte

Utente Èlite
Reazioni
1,308
Punteggio
166
Ciao ragazzi,premetto che sono ignorante in materia
mi serve un gruppo di continuita' che protegga il pc da sbalzi tensione etc
il pc e' quello in firma,ditemi voi...marca ? VA?

p.s ho un trust 950VA modello 14938 ma non ho osato abbinarlo a sto ppc

Lascia perdere il trust e compra un APC. Ho visto che l'ali è un corsair da 620 watt perciò ti serve un gruppo da 650W perchè devi alimentare anche il monitor

per lavoro ho usato questi prodotti..personalmente ne ho due e sono affidabili..la spesa non è paurosa..60 euro in su..io sono istallatore e l'ho pagato 50 con sconti e promozioni ma il prezzo al pubblico non varia tanto:ok:
Aros - GammaXMONOFASE / MONOFASE

sbagliato,calcolate se in alune circostanze con aggiornamento al sistema e il resto l'ali va a picco 620W,essi risultato per il sistema ma l'assorbimento è maggiore del 20% ( sempre che sia un 80plus) di conseguenza ti serve un ups da minimo 800W. uno buono che personalmente ho testato è stato un nilox, nemmeno il prezzo è cosi colossale. Dagli un occhiata dovrebbe avere 1400vA.

facciamo cosi, le marche me le son segnate ok :)

ditemi solo da quanti VA lo devo prendere, o come calcolarmelo

grazie:)

facciamo cosi, le marche me le son segnate ok :)

ditemi solo da quanti VA lo devo prendere, o come calcolarmelo

grazie:)
devi guardare prima quanti watt,devi partire da 800w calcolando il picco dell'ali in consumo+monitor saremo circa su 1400vA.
se propri non ti fidi di prenderlo 800w ti do il mio 560w a 50€ XD. 1140vA.

Ciao io a gennaio ho comprato l'Atlantis-Land OnePower 1501 ci attacco di tutto! Vai sul web ed informati davvero ottimo! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro