Gruppo di acquisto per monitor Dell UltraSharp U2410

Pubblicità

Cillo34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, mi sono iscritto ad un gruppo su yahoo creato con l'intento di fare "numero" e acquistare direttamente da Dell il monitor UltraSharp U2410 ad un prezzo molto scontato, è un'operazione che è già stata effettuata su un altro forum con successo.

Per chiarezza detto da chi ha organizzato il gruppo:

"Intanto manda una mail a gruppou2410-subscribe@yahoogroups.com e se hai amici, conoscenti o altro che sono interessati fallo fare anche a loro. in questo modo ti iscrivi al gruppo.
Una volta arrivati alle 20 iscrizioni, mando a tutti le istruzioni per inviare gli ordini a dell. E' controproducente mandarli prima di raggiungere i 20, perchè bloccherebbero l' ordine.

per ora il prezzo è di 432 euro iva, trasporto e 3 anni di garanzia premium zero pixel compresi. non è detto che se sono più di 20 il prezzo scenda, però non si sa mai."

PER CHIAREZZA:
Io non ci guadagno nulla, l'iscrizione al gruppo serve solo per fare numero, poi si verrà contattati per effettuare direttamente il pagamento a Dell. Pagamento, spedizione, garanzia e tutto il resto sono gestiti direttamente da Dell, senza alcun intermediario.
Spero di non essere andato contro il regolamento e ciao a tutti.

Grazie.

Gentile Cillo34
Sarei felice di essere ancora in tempo per aderire al gruppo di acquisto del monitor in questione.
Qualora vi fosse la possibilità sarei grato potessi avere le indicazioni di come comportarmi.
In attesa,anticipatamente ringrazio
Erno

Oramai è stato fatto tutto e i monitor consegnati, prova a mandare una mail all'indirizzo che ho indicato prima e vedi cosa ti rispondono.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro