Grosso problema wi.fi su windows xp (sp2)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jackpot-92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho un enorme problema!!Ho voluto formattare il mio pc (portatile)quindi windows vista compreso per installarci sopra windows xp!!Solo che facendo tale azione non so il perkè ma il pc nn mi rileva piu le reti wireless a dire il vero mi da solo l'oppurtinata di connessione LAN (esclusivamente col cavo)!Ho cercato e ricercato su google come riavere la possibilità di rete wireless ma tt i siti mi hanno portato nel pannello di controllo poi connessione di rete per cliccare su rete wi.fi ma come ho ripetuto quella opzione nn c'è l'ho più!help me pls p.s=la scheda di rete ce l'ho munita anke di wi.fi

sai il nome del driver per windows xp SP2 che mi faccia riacquistare la modalità wireless?

sul libretto in dotazione cn il pc dice che o Intel Wireless WiFi Link 5100/5300 e Intel Wireless WiFi Link 5150/5350!!inoltre mi elenca Acer InviLink Nplify 802.11b/gDraft-N e Acer InviLink 802.11b/g

ok grazie mille!!domani vedrò di scaricarli e ti farò sapere se vanno!!Un'ultima cosa xd:installando xp mi sn accorto ke il product key del cd installato nn ce l'ho più(buttato via cn il vecchio pc) e quindi volevo chiederti se utilizzo un product key inutilizzato di un'altro cd ke ho,va bene lo stesso?Oppure devo riformattare il pc e metterci su di nuovo xp ma del secondo cd?grz ankora x il tempo perso a rispondermi

ok quindi se il mio secondo cd è SP2 cm il primo va bene il product key di quest'ultimo?ìl mio amico mi ha dtt ke ogni cd ha un suo product key però boh!!piu che altro nn vorrei finire nella c....a se microsoft pensa ke il cd e il codice non siano giusti insieme!!

Vai tranquillo, Il tuo amico si sta sbagliando, i product key vanno bene tutti. Il cd serve solo per l'installazione, poi verso la fine ti chiederà il product key e tu dovrai mettere quello che hai.

Ill link ke mi hai dato ovvero il driver funziona perfettamente quindi ti ringrazio!!Il mio amico ha la chiave per la SP3 ma da come mi sono informato la SP2 con gli aggiornamenti diventa SP3!!Lui ha gia in uso su 2 pc questa chiave e mi ha detto che non li è mai successo nulla di strano(legato a microsoft) quindi tutto apposto!!Grazie ancora!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro