Grosso problema sulla A8N Premium...

Pubblicità

Lupin3d

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
34
Stavo montando la suddetta scheda quando mi si sono presentati dei problemi strani:

1) ho installato la cpu (amd 64 3500+) con il dissipatore (7700cu).
2) ho installato le ram (Kingston KHX3200AK2/1G (2-3-2-6-1) CL2 2.6V).
3) ho montato tutto nel case.
4) ho attaccatto l'alimentatore (Antec TP-II 550PEC) e ho visto che tutte le ventole giravano.
5) ho montato la scheda video (asus extreme n6600gt) con il suo dissipatore (VF700cu).
6) ho attaccato il cavo del monitor ma non partiva il segnale..
7) ho collegato il cavo dello speaker nell'apposito spazio sperando che si sentisse qualcosa (tipo i beep) ma niente...ho girato lo spinotto dello speaker ma niente...
8) ho levato le ram e ho riacceso il pc..ma a questo punto un chip (chip bruciatoevidenziato dal rettangolo rosso) si è "accesa una pallina" incadescente emanando un puzzo di bruciato...

immagino che sia fondamentale quel chip....ma a questo punto visto che la scheda è ancora in garanzia, posso farmela sostituire o ne devo comprare una nuova?

Grazie :(
 
ok grazie...

ma non riesco ancora a capire cosa non andava prima che il chip bruciasse....non arrivava il segnale al monitor ma la corrente arrivava sulla scheda madre...come faccio a capire cosa non va? se tipo sono le ram ad essere incompatibili, il procio se si è bruciato o se la scheda madre si è fulminata?

grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top