Allora da due giorni la ventola faceva un rumore assurdo come se strisciasse contro un pezzo di ferro anzi più che rumore dei fischi assurdi allora ho aperto il pc già fatto altre due volte però sta volta ho staccato anche il dissipatore con la ventola e abbiamo visto che la ventola per qualche motivo tocca a con la plastica della custodia.. Non so come si dice allora ho avuto la fantastica idea di levigare pochissimo i bordi della ventola in modo cche non toccasse visto che non toccava sempre.. Poi ho riassemblato tutto è una volta acceso il pc dopo 10 sec mentre si accende boom schermata nera e si spegne due tre volte c era scritto che passava i 90 gradi cosa strana poi una volta mi ha detto che il problema è del processore ma per una volta mi si è acceso fino alla home di Windows poi si è spento ora la mia domanda è e perché non ho cambiato pasta termica ma l'ho rimesso subito ? Oppure perché ho levigato un po la ventola anche se in realtà la ventola va bene senza problemi oppure e un problema di hardware anche se non credo visto che è arrivato ad accendersi completamente ho messo pasword ecc comunque un altra volta la ventola era lenta perché sporca e il pc si spegne a per il troppo riscaldamento e si spegneva nello stesso modo perciò possibile che sia solo colpa della pasta termica che non ho cambiato ??? Perfavore aiuto è che sto pc ormai ha 4 anni se non va a spendere 50 euro dal tecnico lo compro nuovo..