Grosso Problema plextor PX 755A

Pubblicità

rasdan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Non so piu cosa fare: il mio masterizzatore dvd plextor PX 755A non ne vuole sapere di masterizzare dvd ( però anche i 3 precedenti davano lo stesso errore); dopo 5 sec dal burn esce sempre la scritta buffer too large.L'unico progr che riesce a copiarli è clone dvd 2, gli altri compreso nero non riescono a masterizzare. Cosa può essere e c'è un rimedio? Grazie

aggiornato driver e firmware? sono dvd protetti da sistemi anticopia? che programmi usi? impostazioni del programma?
BENVENUTO!

R4z3R ha detto:
aggiornato driver e firmware? sono dvd protetti da sistemi anticopia? che programmi usi? impostazioni del programma?
BENVENUTO!
Quoto le domande, tranne l'aggiornamento firmware, che può invalidare la garanzia... :nunu:

Inoltre hai provato con marche diverse di supporti?
E a togliere le altre periferiche dal canale Ide? :boh:

ciaoo

Ho aggiornato il firmware e penso anche i driver, ho tolto le altre periferiche ide, ho provato diversi programmi ma come già detto l'unico funzionante è clone dvd2; con gli altri non riesco a masterizzare forse sono riuscito una volta con nti ...

aggiornare il firmware è garantito, anche perché sul sito ufficiale la plextor offre un tool per aggiornare il firmware.
Non è che per caso hai poca ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro