Grosso problema MSI portatile

• Autore discussione Autore discussione Helur
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Helur

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti signori, comincio con una premessa: col pc mi sono sempre arrangiato più o meno ma non sono un genio della tecnica interna al pc.

Detto questo, ho un brutto problema.
Ho acquistato lunedì questo modello di pc : NB gaming MSI GE60 2PCApache (ctx850m) da 15.6 pollici

Ieri sera mi arriva e con gran gioia scarto il pacco, levo la batteria dal portatile nuovo e lo collego ad una ciabatta
tramite alimentatore e...
Tempi 2-3 secondi, parte la ventola, si accende lo schermo con la scritta MSI e.. Si spegne.
Collassa.
Caputt.
K.O. tecnico, non so come descriverlo.

Penso, ma sì, sarà la ciabatta, è vecchia. Cambio presa e, sorpresa, funziona (presa al muro).
Si accende, lo riavvio, installo cose basilari, metto su un gioco che mi scarica durante la notte da steam.
Poi alle sei di mattina lo spengo.

Stamattina faccio per riaccendere e.. Stesso problema, ma dalla presa a muro che funzionava ieri sera.
Così, riprovo, eniente, collassa.
Cambio di nuovo presa...e funziona (???). Così faccio un'ulteriore prova. Dall'ultima presa funzionante spengo, e riaccendo: ed ecco che collassa di nuovo.

Ora, ho immediatamente sentito il supporto tecnico facendo riferimento al venditore tramite cui l'ho acquistato, e martedì mattina mi faran fare prove al telefono della serie tieni premuto tot secondi, ricollega, scollega, ecc.

Ma ho come l'impressione che sia proprio difettoso.
Che s**** eh?

Voi che sapete dirmi?

Grazie a tutti in anticipo.

ps: collassa anche accendendolo con la batteria senza alimentatore.
[h=2][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro