Cardinale
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 44
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me lo linki per piacere, voglio imparare a cristonare in spagnolo... anche in spagnolo ...Ho trovato un commento di uno spagnolo su amazon che cristonava per la stessa cosa. Probabilmente non hanno cinghiato abbastanza i bambini che confezionavano il cavo.
Separa un altro po' i fili uno dall'altro e amen. Ma con tutti i produttori storici di alimentatori che ci sono prendi un MSI e pure costoso?![]()
sono furioso! Chiedo la sostituzione se la MSi non mi manda i cavi ok, oltre al fatto che sono di pessima fattura, cavi finissimi, se compro un set da 30 auro senza brand sono sicuro che sono migliori di questi.Tieni aggiornato sul questo fatto che sabato devo ritirarlo anche io, lo stesso alimentatore...spero di non dovermi trovare a districare cavi, ma sopratutto di non restare senza pc
![]()
fai delle foto, fammi vedere com'è il tuo, anche a livello di packaging, grazieTieni aggiornato sul questo fatto che sabato devo ritirarlo anche io, lo stesso alimentatore...spero di non dovermi trovare a districare cavi, ma sopratutto di non restare senza pc
![]()
Ok domani ritiro e appena riesco ti posto le foto...fai delle foto, fammi vedere com'è il tuo, anche a livello di packaging, grazie
Solo che con quei cavi intrecciati mi prende spazio e non posso curvali più di tanto per farci stare tutto accanto all'alimentatore, se uno ha tanto spazio non ne soffre, ma se lo spazio è poco da fastidio, per 180 euro potevano fare mejo!Ma sì ragazzi, sicuramente vanno bene così, è solo scomodo da montare.
Anche per quanto concerne la qualità dei cavi,: non ho mai avuto sotto mano quelli del vostro alimentatore nello specifico, ma i cavi sono abbastanza standard, AWG18 o AWG16 (AWG16 per forza nel caso del connettore a 12 pin) in tutti gli alimentatori degni di questo nome. Può cambiare leggermente la qualità della guaina isolante, ma fa poca differenza: l'importante è la sezione. Io al posto vostro non mi preoccuperei.
L'nterruttore della ventola lo tieni inserito?per ora va bene, ti saprò dire di più in questi giorni...
Per ora è una bomba, nel senso che va benissimo...apparte quel problema dei cavi(comunque non grave da non permetterne l'utilizzo)...per il resto è un ottimo alimenatore, la ventola non si sente mai(ed è attiva).Ma sì ragazzi, sicuramente vanno bene così, è solo scomodo da montare.
Anche per quanto concerne la qualità dei cavi,: non ho mai avuto sotto mano quelli del vostro alimentatore nello specifico, ma i cavi sono abbastanza standard, AWG18 o AWG16 (AWG16 per forza nel caso del connettore a 12 pin) in tutti gli alimentatori degni di questo nome. Può cambiare leggermente la qualità della guaina isolante, ma fa poca differenza: l'importante è la sezione. Io al posto vostro non mi preoccuperei.
Si sempre, per esperienza so che i componenti elettronici durano molto di più se tenuti a temperature più idonee.Solo che con quei cavi intrecciati mi prende spazio e non posso curvali più di tanto per farci stare tutto accanto all'alimentatore, se uno ha tanto spazio non ne soffre, ma se lo spazio è poco da fastidio, per 180 euro potevano fare mejo!
L'nterruttore della ventola lo tieni inserito?
L'nterruttore della ventola lo tieni inserito?
Si sempre, per esperienza so che i componenti elettronici durano molto di più se tenuti a temperature più idonee.