GROSSO PROBLEMA MENTRE GIOCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adrian18

Nuovo Utente
54
0
Voglio essere veloce e preciso:
Solo quando gioco cade la linea, ma non solo al mio pc (collegato via ethernet) ma anche a tutti gli altri dispositivi.
Il modem è il fastGate di fastweb
Ho una 20 mega wholesale (ma mi va da dio visto che ho un'allineamento di 19-20mega)
Il tecnico dice che ho pochissimo rumore nella linea
Ho addirittura preso un altro fastgate ma il problema persiste
Ho cambiato indirizzo da dinamico a statico
Mi capita stranamente con giochi come cod o rainbow six, ma ad esempio se vado su lol o brawlhalla ho dei piccolissimi lag, ma sempre fastidiosi, però non casca la linea
Ho contattato e ricontattato per quasi due mesi l'assistenza, hanno riavviato tutto e tutti ma niente
Ripeto, nell'esatto momento in cui entro su cod, nemmeno un minuto che cade la linea a tutti quanti, appena esco, la linea ritorna.
Ripeto#2, la linea cade SOLO e SOLTANTO quando gioco: se scarico, guardo film, se siamo in 281591245 connessi, la linea funzione benissimo, ma appena entro in gioco, anche se sono solo in casa, la linea cade.
Aiutatemi, ma vi prego non ditemi "contatta fastweb" perchè sono da mesi così e non hanno risolto un bel NIENTE
P.S. IMPORTANTE: c'è stato un periodo in cui hanno fatto dei controlli e la linea mi è andata fissa a 1mega per ben due settimane: faceva schifo il download e l'upload, ma potevo giocare. Poi ho riavviato il modem ed è tornata la 20 mega, ma appena iniziavo a giocare puntualmente cadeva la linea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili