PROBLEMA Grosso problema con DENON AVR-X520BT

Pubblicità

bongo74

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
62
Ho appena acquistato in un negozio un Denon AVR-X520BT

collego solo il centrale, l'accendo su FM e si sentono dei scoppietti in mezzo alla musica
stacco riattacco uguale

collego solo i laterale frontali, uguali.

Faccio il wizard setup comincia con i 5 test, durante i test non sento scoppietti, fai i suoi rumori di calibrazione alla fine metto FM scoppietta di brutto

Sono io che sbaglio il collegamento o è rotto?
Si rischia di bruciare - rovinare le casse?

Non hai modo di provare una sorgente differente dalla radio? Anche il cellulare via Bluetooth va bene. I frontali tienili sempre collegati.

ristaccato tutto, provato con l'usb (collegamento diretto chiavetta-sintoampli), la legge, suona...dopo 3-4 secondi scoppiettii
ogni 2-3 secondi random produce degli scoppiettii dalle casse tipo quei piccoli petardi che si chiamano castagnole

l'ampli poi risulta avere pochi watt, dovrebbe averne 130w e a metà volume si sente come una cassa da computer da 15euro

grazie

Umh, detta così sembra proprio un problema dell'amplificatore, se hai già controllato cavi e quant'altro temo ti tocchi contattare il venditore, purtroppo un'unità fallata può sempre capitare. Solo per curiosità, per caso l'hai preso usato?

oltre a scichhettare tipo scoppiettii era anche scadente a livello di audio, ho un vecchio denon pma250 di 30anni e l'audio lo suona meglio

Quell'esemplare aveva evidenti problemi, non puoi essere sicuro che suonasse nel modo corretto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro