PROBLEMA Grosso problema con Battlefield 4 PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirex7

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho Battlefield 4 per il mio PC che lo supporta perfettamente (intel i7 3.60GHz, 24gb ram, AMD 7700 HD), giro sui 70 fps sui settaggi medi.
Ma non è questo il problema. Quando avvio Battlefield e mi si apre la pagina internet del battlelog (credo sia cosi per tutti, è la prima volta che prendo un BF su PC) per scegliere se giocare in multi o in singleplayer, codesto sito mi va lentissimo o non mi va completamente. E come se non rispondesse. E cosi non mi permette di giocare.
Sapete cosa può essere? Anche a voi è successo? Grazie mille in anticipo:)
 
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho Battlefield 4 per il mio PC che lo supporta perfettamente (intel i7 3.60GHz, 24gb ram, AMD 7700 HD), giro sui 70 fps sui settaggi medi.
Ma non è questo il problema. Quando avvio Battlefield e mi si apre la pagina internet del battlelog (credo sia cosi per tutti, è la prima volta che prendo un BF su PC) per scegliere se giocare in multi o in singleplayer, codesto sito mi va lentissimo o non mi va completamente. E come se non rispondesse. E cosi non mi permette di giocare.
Sapete cosa può essere? Anche a voi è successo? Grazie mille in anticipo:)

Strano. Prova a fare così. Apri Origins, ma non avviare il gioco. Apri il browser, vai su Battlelog, multiplayer, scegli il server in cui vuoi entrare. Il gioco ti si avvia automaticamente.

Posso sfruttare il tuo thread per segnalare un mio problema con BF 4?
 
Ho seguito quello che mi hai detto tu ed effettivamente mi entra in tutti i server. Ma non so per quale assurdo motivo mi butta fuori dopo 20 secondi dicendomi questo:
ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Sirex7' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

Perchè mi bannano? Non capisco.
Gradirei mi rispondessero a questo prima,grazie.
 
Ho seguito quello che mi hai detto tu ed effettivamente mi entra in tutti i server. Ma non so per quale assurdo motivo mi butta fuori dopo 20 secondi dicendomi questo:
ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Sirex7' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

Perchè mi bannano? Non capisco.
Gradirei mi rispondessero a questo prima,grazie.

Non ti bannano. Prova ad installare punkbuster. Lo trovi nella cartella del gioco.
Punkbuster in pratica è una restrizione anti cheat. Strano però, dovresti averlo già installato.
 
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho Battlefield 4 per il mio PC che lo supporta perfettamente (intel i7 3.60GHz, 24gb ram, AMD 7700 HD), giro sui 70 fps sui settaggi medi.
Ma non è questo il problema. Quando avvio Battlefield e mi si apre la pagina internet del battlelog (credo sia cosi per tutti, è la prima volta che prendo un BF su PC) per scegliere se giocare in multi o in singleplayer, codesto sito mi va lentissimo o non mi va completamente. E come se non rispondesse. E cosi non mi permette di giocare.
Sapete cosa può essere? Anche a voi è successo? Grazie mille in anticipo:)
[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top