Grosso problema aggiornamento Photoshop CS2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedes

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, avrei una domanda da porvi:
io uso quotidianamente adobe photoshop CS2, ma attenzione, la versione craccata; un giorno senza accorgermene parte l'aggiornamento del pc e di conseguenza anche l'aggiornamento di photoshop CS2, fatto sta che avendo io la versione craccata e facendo l'aggiornamento, me l'ha riconosciuta e adesso dice che i 30 giorni di prova sono scaduti e devo acquistare la licenza ecc, e cliccando su "non acquistare" mi si chiude il programma e non posso più usarlo. ho cercato di disinstallarlo dal pc, facendo anche la pulizia dei registri per eliminare ogni traccia del programma, ma purtroppo provando a reinstallarlo mi riconosce ancora e quindi mi ripropone l'acquisto della licenza. Vorrei sapere se c'è un modo, o una soluzione affinchè io possa riutilizzare photoshop sul mio pc, naturalmente sempre in versione craccata.
avevo pensato a diverse soluzioni ma non so se possono funzionare, magari qualcuno di voi mi può dire qual'è quella giusta:
- se scarico un'altra volta photoshop CS2, chessò magari in inglese invece che italiano come in precedenza, riesco a reinstallarlo senza che mi riconosca?
- se scarico invece del CS2 la CS3 anche quest'ultima mi riconoscerà impedendomi così di utilizzare il programma?
- se mi faccio passare photoshop da un amico (ma pur sempre craccato) potrò usarlo o non va cmq?
- devo considerare come unica soluzione la formattazione del pc per poi essere sicura che lo possa reinstallare e usare?

spero di essere stata abbastanza chiara nell'esporvi il mio problema, ma per me è molto importante perchè mi serve per il lavoro e l'università

grazie delle risposte e delle informazioni che mi darete!
 
Parlare di warez è vietato dal regolamento del forum. :sisi:

Acquistando Adobe Phootoshop, cesserà ogni sorta di problema. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top