Grosso proble con nuovo pc e HDD esterno..

• Autore discussione Autore discussione B3na
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

B3na

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ho comprato questa mattina un pc come in firma e quando ci connetto il mio HDD esterno della verbatim non me lo trova.. mentre se lo collego al mio vecchi pc portatile un HP6735s funziona tutto normalmente.. sapete darmi indicazione su cosa devo fare..?? ho prova a carcare sul sito della verbatim per vedere se ci sono degli aggiornamenti per i driver o roba simile ma niente..

P.S. da gestione dispositivi lo vede, però nn posso interagirci, mentre da risorse non nn lo trova..?? :help::help::help::help::help:

Prova così dopo averlo collegato...Start > Pannello di controllo > Strumenti di Amministrazione > Gestione computer > Archiviazione > Gestione Disco...Da quì fai clic col tasto destro sull'unità e scegli cambia lettera o percorso...

Prova così dopo averlo collegato...Start > Pannello di controllo > Strumenti di Amministrazione > Gestione computer > Archiviazione > Gestione Disco...Da quì fai clic col tasto destro sull'unità e scegli cambia lettera o percorso...

fatto ma non funziona...:(:(
altre idee:inchino::inchino:??

Fai questa prova...In Gestione periferiche dal menu Azione clicca su Rileva modifiche Hardware...Poi controlla se ti appare un punto esclamativo...Se ti esce clicca col tasto destro, proprietà e aggiorna driver, poi segui la procedura facendo ricercare automaticamente i driver...Altrimenti potresti provare in quest'altro modo: Start > esegui > scrivi regedit e clicca invio > cerca la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Class > trova la cartella {4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} > cancella le voci UpperFilters e LowerFilters e riavvia il computer...

EDIT: Se alla stessa porta (usb immagino) ci colleghi un'altro hard disk o penna usb te le rileva normalmente?

A me è capitato che mentre si installava per la prima volta una penna USB, è saltata la luce..
Al riavvio la penna si connetteva ma non veniva vista su quella porta (fino a quando non ho formattato)..

Magari l'hai scollegato in maniera brusca.. Prova altre porte usb.. quelle dietro il pc magari, quelle avanti se ci sono certe volte fallano..

Spero in una veloce risoluzione.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro